ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 26 febbraio 2011

Aj civette 2011: HAPPY WEEK - settimana 6. UCCELLINO

Signore e signori, buon pomeriggio!
Mi rendo conto che per me postare il sabato significa essere perennemente in ritardo... vi chiedo scusa e prometto che programmerò i post in modo da farli uscire al mattino ;)
Innanzitutto voglio ringraziare il piccolo manipolo di coraggiose che mi sta seguendo in questa avventura: è bellissimo cliccare sui link e veder apparire le vostre creazioni! :) questo mi rende davvero FELICE, e la prossima settimana lo scriverò nel mio AJ :D
Se qualcuna comincia a farsi paranoie perchè è 'in ritardo', la esorto a non guardarsi indietro e a ricominciare da dove si è interrotta. Magari è sufficiente appuntarsi i momenti felici... la 'decorazione' verrà poi, se lo vorrete. Ma non lasciatevi sfuggire le piccole grandi gioie di ogni giorno!!! :)
(Si vede che mi intrippa parecchio, questo AJ?? ;) )


Ok, allora: per la settimana che va dal 27 febbraio al 5 marzo, l'elemento da introdurre (FACILISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO) è UCCELLINO! Lo metto al singolare per non farvi sentire in obbligo di riempirne la pagina, ma ovviamente possono essere più di uno.

Qui sotto invece aspetto di vedere le vostre pagine della settimana scorsa, quelle con le FORBICI.
Un abbraccio grande, a sabato prossimo!
carT



1 commento:

Giulia ha detto...

Evvai... l'uccellino mi piace! ^__^
A breve linko la # 5... devo solo stampare la foto piccolina della settimana da mettere nella pagina e scannerizzare il tutto dal computer di mio marito!
Faccio più fatica a fare queste due cose che le pagine in sè! O__o