ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 2 marzo 2011

Giro del mondo... Scrap 2°tappa....Los Angeles!!!!




La tappa di oggi è mondana care ragazze, vi porto dove si è appena svolta la notte degli oscar..... andiamo in California a Los Angeles!!!!!!
Los Angeles è comunemente abbreviato in LA, ma il vero nome di questa città è El Pueblo de la Iglesia de Nuestra Señora la Reina de Los Angeles de Porciúncola che significa "Città della Chiesa della Nostra Signora, Regina degli Angeli della Porziuncola", leggermente più lungo....
LA è la seconda città più grande degli Stati Uniti, è nata nel 1850 ed è rimasta per decenni un piccolo centro agricolo. Olvera street è la parte più antica dove sono conservati i caratteri generali del Pueblo.
LA deve il suo grande sviluppo a due industrie: la petrolifera e la cinematografica.


Le attrazioni più note sono il quartiere di Hollywood, i negozi di Rodeo Drive e le ville dei divi dello spettacolo a Beverly Hills, Bel Air e Malibu e i parchi tematici di Disneyland (che in realtà si trova nella città di Anaheim nella confinante Contea di Orange), Universal Studios e Paramount.
Ma probabilmente il modo più originale di fare il turista a Los Angeles è quello di riconoscere sparse per la città le location di tutti i più celebri film e telefilm americani, senza dimenticare il famoso Chinese Theatre.
Il luna park posto sul molo di Santa Monica è uno dei ritrovi più frequentati e uno dei più grandi al mondo su palafitte.

E adesso vi presento la scrapper che ho scelto come Guest star....... Stacy Cohen !!!

Stacy è designer per Prima, Lily Bee, Shimmerz e Creating Keepsakes Magazin.

Nei suoi lavori inserisce bordi fatti all'uncinetto che trovo irresistibili, le sue pagine sono sontuose ricche di fiori e strass e sempre ben bilanciate.

Stacy ha accolto il mio invito ad essere ospitata con grande entusiasmo e presto avrò anche dei suoi lavori scelti apposta per noi e una piccola autobiografia, purtroppo per motivi di tempistica e fusi orari non abbiamo fatto in tempo , ma state sicure che presto avremo un ampliamento al post, ciao e grazie di viaggiare con me.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Non sono mai stata a LA ma è uno dei miei sogni. Grazie a te possiamo conoscere tante cose interessanti sulle città che ci fai girare. Mi piace questa scrapper e non la conoscevo, la metterò tra i preferiti perchè i suoi lavori sono formidabili.
A presto da Francy

Rossella ha detto...

Fantastica questa scrapper!!! Non la conoscevo! Grazie mille Ale e complimenti!!

*Katia* ha detto...

veramente fantastica! Grazie!

Enri ha detto...

non conoscevo questa scrapper, grazie per averla ospitata, adesso ho un nome in più fra i miei preferiti ^_^

Eli ha detto...

io pure la adoro!

PaolaEtta ha detto...

che lavori favolosi, vado subito a curiosare sul suo blog; grazie!!