ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 22 gennaio 2011

Fine GLORIOSA di un AJ

Care amiche, scusate se arrivo quasi alla fine del mese di gennaio, ma accidenti, gli ultimi mesi del 2010 sono stati decisamente impegnativi... e l'inizio del 2011 lo stesso!

Voglio celebrare con voi (in ritardo) la fine dell'anno e la fine del nostro AJ 2010, con lo scherzetto che ci ha fatto, visto che le settimane in un anno sono 52, ma nel 2010 i venerdì sono stati 53 :D

Ecco perchè, per ringraziarvi di questo viaggio fatto insieme, vorrei postare una piccolissima scelta di lavori che avete inserito in galleria: grazie a chi ha tenuto duro fino in fondo, grazie a chi ha fatto con noi solo un pezzettino di strada, grazie a chi ha pensato di farlo perchè gli piaceva l'idea (ma poi il tempo è poco e le cose da fare sempre molte...).

GRAZIE A TUTTE!


I lavori che vedete sono, in ordine sparso:

Chiara - mania

Ciacchina - casa

Elenab - viola

Etta - viaggio

Holly - trucco

Jana - luce

Jana - profondità

Lara - casa

Manimente - sogno

Marina - luce

Pam - tempo

Roberta - profondità

Ross - viaggio

Sabry - malinconia

Tobina - trucco

E con questo si chiude un'epoca... ma sta per aprirsene un'altra!
Vi do appuntamento sabato prossimo per presentarvi la nuova proposta dell'AJ DELLE CIVETTE 2011!!!
A prestissimo!
carT

5 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie a voi ragazze!!!!
Sono molto dispiaciuta di aver mollato l'AJ dopo sole 14 settimane... complimenti a chi ha tenuto duro fino alla fine (hanno tutta la mia ammirazione)!

Chiara ha detto...

non vedo l'ora che arrivi sabato ;) mi mancava l0aj delle civette!

Holly ha detto...

:) mi associo a Pamela!! ho mollato anche io ad un certo punto :( ma complimenti alle ragazze che hanno portato a termine l'AJ ;)

polepole ha detto...

Innamorata delle vostre pagine da sempre, vi ho osservato finora senza mai dir niente, con la mascella spalancata e gli occhi strabiliati...
Quest'anno mi sa che ci proverò anch'io... :))
Aspetterò sabato e mi deciderò!

Un saluto e un grande grazie a voi!
polepole

crazycanca ha detto...

io non ho mai mollato.... perchè non ho mai iniziato! Questa volta però non vorrei perderlo...attenderò anch'io sabato e poi deciderò!