ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 16 febbraio 2011

Vi va di "Scrappare con me"?

Ieri si è conclusa l'ultima sfida della "Vecchia era" delle Civette, nei prossimi giorni , in fondo a questo stesso post, troverete il nominativo della vincitrice... quindi tenetelo d'occhio!

Nell'attesa è finalmente arrivato il momento di mostrarvi la mia rubrica mensile: ogni 3° mercoledì del mese troverete un'ispirazione per realizzare un progetto scrap: tra chi linkerà la propria interpretazione sceglieremo la guest designer di uno dei mesi successivi. Per rendere la sfida più interessante, mi auguro parteciperete in tante!
Ed ecco la sfida-ispirazione di questo mese: realizzare un Lo in un formato diverso dal solito, scegliete voi quale, ma non quadrato (niente 30x30, 20x20...).
Io ho preparato questa pagina, 15x20, da inserire nel minialbum che è stato regalato a Tobina da alcune amiche scrapper, in occasione della nascita di Tobia...lo so sono in ritardo (solo di un anno però!) e sono anche la sua madrina, ma si sa...io arrivo tardi, ma arrivo!


Ed ora tocca a voi, avete un mese di tempo per partecipare, il 15 marzo scadrà il termine.

17 febbraio - Aggiornamento: la vincitrice della sfida dello scorso mese, scelta direttamente dalla nostra Guest Designer, Lizzy, è..................................


che ha partecipato con questo bellissimo LO


Come promesso, Roby riceverà un pensierino e diventerà la Guest Designer del mese di marzo.

Ed ora mettetevi al lavoro, aspettiamo le vostre adesioni all'ispirazione di questo mese!

4 commenti:

Rita ha detto...

mi piace!
ci sono!!!!

Roberta ha detto...

Ma daiiiiii!!!! Mi ripeto... grazie a voi e a Lizzy... perchè mi sono divertita molto a realizzare questa pagina!! Devo iniziare a pensare allora!!!! Baci

Rita ha detto...

in zona cesarini per me... ecco il mio... è semplice semplice ma stasera mi è servito per rilassarmi!
http://scrapperita.blogspot.com/2011/03/love-photographie.html

ps. ma sono sola??? lo scoprirò alla fine della settimana!

tobina ha detto...

Rita, non sei sola: Chara e Pam hanno inserito il loro link alla fine del post: mi sono permessa di aggiungere anche il tuo per comodità.
Grazie e in bocca al lupo per GIACOMO!!!
Tobina