ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 12 febbraio 2011

AJ Civette 2011: HAPPY WEEK - settimana 3. TIMBRI + 4. GOCCIA

Eccoci ragazze!
Allora, oggi ci sarà un piccolo cambio di programma: oltre a darvi l'elemento da usare nella pagina con le cose belle della settimana appena terminata, vi svelerò in anticipo l'elemento che caratterizzerà la pagina di settimana prossima. Perchè? Perchè giustamente, come mi è stato fatto notare, sapendo in anticipo il nostro 'vincolo', se ne avete voglia potete preparare la vostra pagina 'prima' e scrivere le cose belle 'poi' ;)

Allora, per la settimana dal 6 al 12 febbraio quello che non può mancare nella vostra pagina sono i TIMBRI!!! facilissssssssimooooooooo!!!!!!!!!!!!
E su questo credo di non dover aggiungere altro :D


Non lasciatevi trarre in inganno dall'immagine, però: questi sono timbri postali, ma vanno bene timbri DI QUALUNQUE GENERE!

Per la settimana prossima, invece dal 13 al 19 febbraio il gioco si fa più difficile... ma non impossibile. L'elemento da inserire è una GOCCIA.


Su questo voglio lasciare la massima libertà, senza dare indicazioni o suggerimenti: SICURAMENTE qualunque vostra interpretazione andrà benissimo, non esiste mai nulla di 'sbagliato' nel nostro hobby :)
Ci risentiamo settimana prossima; nel frattempo, se volete, potete inserire le vostre interpretazioni della settimana appena trascorsa qui sotto, dove trovate anche la mia.
BEIJOS!

2 commenti:

Pamela ha detto...

Bella l'idea di giocare d'anticipo... grazie!!!

Giulia ha detto...

Che bello Tobina!!
Grazie per l'anticipo... goccia non sara' facile ma ci si prova!