ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 19 febbraio 2011

AJ civette 2011: Happy Week - settimana 5. FORBICI

Buongiorno a tutte e ben ritrovate per il nostro appuntamento settimanale. Come sta andando il nuovo AJ? Come vi sembra? Io personalmente ogni settimana che passa faccio meno fatica a trovare i miei 'momenti di felicità': si sa che l'alenamento fa miracoli! E in questo caso mi piace proprio tanto allenarmi a riconoscere le piccole gioie in mezzo alle difficoltà quotidiane.

Ma veniamo a noi.


L’elemento della prossima settimana (dal 20 al 26 febbraio) dunque è… anzi, sono LE FORBICI! Guardate che non basta usarle per ritagliare! DEVONO comparire in qualche forma nella pagina! Il modo però lo lascio a voi, come sempre nella massima libertà :)
Nei link qui sotto aspettiamo di vedere invece che cosa avete realizzato con le nostre GOCCE della settimana scorsa.
Con questo vi saluto: a sabato prossimo!

4 commenti:

Chiara ha detto...

anche a me piace tantissimo questo nuovo aj è bello porre attenzione ai momenti felici che viviamo ogni settimana...ho unito la goccia coi timbri perchè ero una settimana avanti..comunque ora sono in parti e via con le forbici!

Unknown ha detto...

ciao sono rimasta indietro ma devo assolutamente recuperare, anzi ora mi metto al lavoro. Queste ultime due settimane sono state piene di impegni e i miei bei momenti sono segnati tutti su di un foglietto ora devo solo scrapparli.
a presto da Francy

tobina ha detto...

Francy, alla fine... io faccio la stessa cosa! Mi segno le cose mano a mano che capuitano su un fogliertto del mio albumino e alla fine 'appiccico' l'elemento della settimana: ho deciso di fare così, supersemplice, altrimenti so già che non riuscirei a mantenere l'impegno... :)

polepole ha detto...

Bene, io sono già indietro... però nella prossima pagina scriverò tra le piccole cose felici che ho iniziato a mettere insieme l'AJ!
E so già anche come usare le forbici... ;))

Grazie a tutte voi per le ispirazioni, ora vediamo come riesco a metterle in pratica...!
polepole