ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

giovedì 3 dicembre 2009

LA NOTTE PORTA CONSIGLIO...


Ragazze, è da tanto, TROPPO tempo che non ci leggiamo! :)) Come state? Tutto bene? Fervono i preparativi per il Natale?? Lo so che forse sarete presissime dalle mille cose da fare quindi....vi propongo una cosuccia facile facile. In genere li ho trovati nominati come WTA ....ma non son sicura che sia questo il nome "tecnico". Vi spiego. Chi vuole partecipare deve iscriversi entro il 13 dicembre, lasciando un commento a questo post con scritto "io partecipo" :).
Il gioco consiste in questo: entro il 13 GENNAIO, tutte le iscritte dovranno preparare UNA card (ovviamente non in tema natalizio, ma temi "generici"). Il 14 GENNAIO procederemo ad una estrazione a sorte e.....la fortunata estratta, riceverà TUTTE LE CARDS delle altre partecipanti!!! :))) Semplice no??? Voi preparate una sola card a testa e chi vince se le becca tutte!!! :)) Ovviamente poi....si dovranno rispettare le spedizioni. Finchè tutte le card non saranno arrivate a destinazione (daremo di tempo due settimane) non si procederà al "lancio" di un nuovo WTA.
Tutto chiaro?? Se avete domande sbizzarritevi e io vi risponderò! Forza!!!! ISCRIVETEVI IN TANTISSIME!!!!! P.S. io preparerò una card per la vincitrice ma....aimè, non parteciperò all'estrazione! :) Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come sono ONESTA! :))
rOsS

17 commenti:

bombamagagna ha detto...

io, io, io!
ehm, io partecipo ;p

tobina ha detto...

SE mi iscrivo, IO VOGLIO partecipare!!! ma perchè, le civette sono escluse?? :(
Sai... penso che invece di una card x la vincitrice dovresti fare una card di consolazione per tutte le altre partecipanti... AHAHAHA LOL! tutte farebbero carte false pur di avere una tua card, scommetto che il numero di partecipanti lieviterebbe enormemente ;)
TVB

tobina ha detto...

P.S: Che bello ritrovarti... :)

chiara_francy ha detto...

Io partecipoooooooooooo

ERIkA ha detto...

Io ci sono!!!

bombamagagna ha detto...

e no chiara, se partecipate non c'è gara :(

Rita ha detto...

io partecipo... anche con le civette (più si è più card riceve la vincitrice)... tanto decide l'estrazione!
ciao

Rossella ha detto...

Bene bene quante brave scrappers già nel gruppo!!! :) Io ripeto, non partecipo all'estrazione, anche perchè la faccio io :) ma contribuisco con una card per la vincitrice! :) Bacino a tutte!!!

dada ha detto...

io partecipo! Non posso perdermi questa ghiotta occasione.
dada

Pamela ha detto...

IO PARTECIPO!
Credo che WTA sia giusto come termine: the Winner Takes it All! (e cioè, chi vince piglia tutto).
Baci baci, Pamela

*ica* ha detto...

Anche io non voglio perdere questa bellissima occasione!!! :-)
Baci

Carola ha detto...

Carino questo swap:) Ci sono anche io!

Unknown ha detto...

IO PARTECIPO!!! Che bello , mi piace questo WTA e visto che ultimamente sono presa dalle card non vedo l'ora e ...speriamo in bene.

Lisanna ha detto...

ci sto...

dada ha detto...

ho un dubbio: ma nella card dobbiamo scriverci qualcosa per chi la riceve, o la lasciamo in bianco per farla utilizzare alla vincitrice?
dada

Antonella ha detto...

...eccomi qui, ho la connessione ballerina quindi....scrivo qui...poi passate parola voi....
Sono ancora in ospedale e vi ringrazio per i pensieri positivi che mi raggiungono...fa bene anche alla salute sapere di avere un piccolo posticino nel cuore di ognuna di voi....GRAZIE!
I vostri positivi pensieri mi aiutano tantissimo...forse vado a casa presto...ancora qualche analisi e poi le vacanze a casa....
Mi permetto di suggerire di scrivere qualcosa allegato alle card che spedite, anche un piccolo ciao con il vostro nome...che magari rimanga come ricordo a chi la riceve, ma che la stessa la possa usare per mandare la card a qualcun altro....
Ieri ne ho ricevuta una da uno swap....ma se non la fotografo e poi la catalogo con la busta....tra 10 giorni non mi ricorderò certamente chi me l'ha inviata....e questo è un peccato....firmiamo i nostri lavori, aggiungiamoci una sigla....dobbiamo essere un pochino più orgogliose dei nostri lavori...scusate questa mia adesso torno in camera mia e faccio la brava e mi lascio curare ancora un pochino....
Grazie per esserci un pochino anche per me
Antonella / Anto-io

ElenaB. ha detto...

Noooo, sono arrivata tardi!!
Mi sarebbe piaciuto troppo partecipare...però mi propongo per la "lista d'attesa" (se qualcuna disdice all'ultimo)!