ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 5 dicembre 2009

Domanda # 48: che cos'hai fatto più e più volte questa settimana?


AHAHAH! ho l'impressione che Emily ed io siamo impegnate a oltranza nel... CAMBIO DEL PANNOLINO!!! LOL!
magari invece lei fa un sacco di cose belle...
Il fatto è che ultimamente proprio non mi riesce di prendere in mano carta, forbici e colla... ma ho intenzione di finire il mio AJ, anche se in ritardo!
Ecco l'ispirazione di Emily, e anche la galleria Flickr dove caricare i vostri lavori.
E ricordate che aspettiamo le "grandi" che riescono a finire in tempo!

4 commenti:

Valeria Miceli ha detto...

http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/12/art-journal-q44-q45-q46-q47-q48.html
In ritardo astronomico (ma anche la mia vita si è un po' rivoluzionata) posto un bel po' di paginette..ehehehe...abbiate pazienza!

Anonimo ha detto...

Non vale adesso sono in ospedale....ma vi raggiungo....lo voglio io quel premio!!!!Antonella

tobina ha detto...

Anto, sei un mito!!! capace che ti fai portare in ospedale il necessario per scrappare... ;) TVB

Anonimo ha detto...

Scusatemi se sono in anonimo ma vado a memoria (al momento labile) e sto impostando una piccola connessione sul portatile.....mi mancate tantissimo prima VOI e poi lo scrap...non credo di potermi far portare il materiale per scrappare in ospedale....ma al mio piccolo contatto con voi ci tengo...grazie per esserci un pochino anche per me....e buon WE a tutte
Un abbraccio virtuale
Antonella /Anto-io