ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 29 settembre 2009

Domanda # 39: che cosa ti dà gioia?


Devo proprio dire che questa domanda mi piace! Anche se non è semplice fare una selezione e scegliere, perchè - grazie a Dio - le cose che personalmente mi danno gioia sono tantissime! :)
Emily credo proprio abbia, al momento, una risposta facile da indovinare ;)
Intanto che si gode il suo nuovo tesoro, una sua amica ha realizzato la paginetta e ha proposto la domanda che trovate QUI.
QUI invece la galleria Flickr dove caricare i vostri lavori.
Visto che c'è qualche ragazza nuova da queste parti, spendo due parole sull'avventura delle 52Q: si tratta di un'idea di Emily Falconbridge che ogni settimana dell'anno (per 52 settimane) propone una domanda (Question - Q) da scrappare in un minialbum che alla fine raccoglierà un viaggio lungo un anno.
Questo è il progetto iniziale adottato e tradotto dalle Civette, ma niente impedisce a chi è appena arrivata di cominciare da qui, se l'idea le piace, oppure dare un'occhiata alle domande passate e farne qualcuna, o ancora ripartire dall'inizio e farsele piano piano per avere l'album completo...
Chi ha voglia poi può mettere il link in questi post in modo che tutte possano vedere il lavoro. In molte abbiamo cominciato, in poche stiamo proseguendo, con ritardi e grandi volate di recupero... ma io non sono affatto pentita di aver intrapreso questa avventura!
Beijos e MUITA JOIA E ALEGRIA PARA TODO MUNDO!
carT

1 commento:

Valeria Miceli ha detto...

Forse non mi darà proprio gioia, ma mi fa tanto piacere! http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/10/art-journal-q39.html