ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 5 ottobre 2009

Domanda # 40: che cosa sto dando per scontato?


Ciao ragazze, spero che la traduzione sia giusta perchè stavolta mi sono affidata completamente a Google translate: dal profondo della mia ignoranza questa proprio non l'avevo capita...

E come immagine, invece di impazzire sempre a cercare sul web qualcosa di adatto, vi ripropongo quella usata da Tara, l'"Ospite" di Emily che ha inventato la QUESTION NUMbER 40...

Io sono decisamente indietro, ma l'ultimo fine settimana all'insegna dello scrap mi ha caricata da matti e non vedo l'ora di recuperare le domande arretrate!
Intanto QUI potete trovare il post originale sul blog di EMILY FALCONBRIDGE, mentre QUI la galleria Flickr su ci caricare tutte le immagini dei vostri lavori.
Se poi vorrete condividere il link anche nei commenti a questo post farete cosa alquanto gradita! :) :) :)
BEIJOS!
carT

1 commento:

Illy ha detto...

Secondo me la tua traduzione è perfetta, e questa domanda capita proprio a fagiuolo!

Sto recuperando, mi mancano solo questa e quella della settimana scorsa!