ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 1 giugno 2009

Domanda # 22: in che direzione sto andando?


Ecco la nuova domanda!!! Evviva!!!
Vi chiederete perchè sono così allegra... ma perchè MI SONO RIMESSA IN PARI PROPRIO IERI SERA!!! E soprattutto perchè finalmente ho ricominciato a scrappare un pochino! Non ne potevo più di stare in astinenza...
Però... la domanda di questa settimana è bella tosta. Mi sa che mi prenderò qualche giorno per rifletterci, anche se... un'ideuzza mi è venuta in mente proprio in questo istante! Grazie a voi!
Qui trovate l'interpretazione di Emily, qui invece la galleria 52 Q di flickr dove caricare i vostri lavori. Dai ragazze, che prima o poi Emily si accorgerà della nostra massiccia partecipazione (SE parteciperemo in modo massiccio...)!
Beijos para todo mundo!
carT

5 commenti:

dada ha detto...

anch'io ho appena pareggiato le domande ed ora riparto più tranquilla. A proposito della partecipazione sul gruppo di Emily: quando vado a caricare le mie foto c'è sempre qualche italiana, quindi penso che non possa non notarci:)))

Silvana Torchio ha detto...

aiutooo io sono sempre più indietro ma non voglio mollare...no no no!!!
Silva

tobina ha detto...

Io l'ho fatta ieri sera in una crisi d'astinenza... non ne potevo più di NON scrappare.... ma la posto stasera quando torno a casa. bACI!

tobina ha detto...

Ecco il link: http://tobina.blogspot.com/2009/06/art-journal-22-in-che-direzione-sto.html

lizzy ha detto...

Ecco la mia interpretazione (mica sono in pari, però...)
http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2009/06/n-22-quale-la-mia-direzione.html