ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 1 giugno 2009

E dopo lo swap....

Scusate, è passato davvero troppo tempo dal mio ultimo post, nel quale vi chiedevo di mostrarci i vostri lavori con l'uso degli abbellimenti a forma di lumachina e/o funghetto ricevuti dagli ultimi swap... dei commenti ricevuti solo 2 mi hanno segnalato il link al loro blog e sono

CriA e Gio
A loro vanno i nostri gettoni di poartecipazione!!! Rimanete sintonizzate, perchè a breve scoprirete il valore dei gettoni gufettosi!!
p.s. se ho dimenticato qualcuna... scrivetemelo nei commenti a questo post!
Cart

3 commenti:

La Bohemien ha detto...

Bellissime entrambe le creazioni, complimenti a tutte e due le artiste!!!

tobina ha detto...

Davvero belle! Io da un bel po' non partecipavo agli swap... ma le cose che fanno gli altri mi piacciono sempre! Brave!

Rita ha detto...

Non riesco a mandarvi una email !!
me la mandate voi gentilmente così io vi posso scrivere.