ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 18 febbraio 2009

"Finito lo swap..ora usiamo gli abbellimenti": alberelli tempo scaduto!!! Ora tocca alle MELE!

Eccomi qui a dirvi che il tempo per postare i vostri lavori utilizzando gli alberelli ricevuti dallo swap è finito!!! A breve, qui a lato, troverete l'ormai consueto sondaggio per decretare la vincitrice del gettone d'oro......votateeeeeeee!!!!
Avete tempo fino a sabato a mezzanotte per votare, domenica decreteremo la vincitrice.
E ora affilate le taglierine, perchè vogliamo vedere cosa realizzerete con il successivo abbellimento: le mele!!!!
Eccovi il Lo che ho realizzato io.....è quello che ho usato per la sfida su Scrapbooking Italia blog....potete ammirare la meravigliosa melina che mi è stata gentilmente donata dalla nostra civetta Tobina.


Ora tocca a voi....
Dai forza, , mettetevi all'opera e non dimenticate di mettere un commento a questo post con il link al vostro lavoro....!!!
Vi ricordo che tutto è ammesso: Lo, Atc, Card, Art journal............... e non c'è nemmeno bisogno che lo facciate "in esclusiva" per il nostro comò!! Dai, vi aspettiamo numerose.
Scadenza 6 marzo.
Cart

6 commenti:

chiara_francy ha detto...

e la scadenza???

Ciacchina ha detto...

Hai ragione....ho scritto un titolone....un post lunghissimo...e poi mi dimentico della scadenza!!!!!!
ora ho rimediato!

Anonimo ha detto...

Sono arrivate le mie Lumachine?sono lente si sa...ma....
cate

Livia ha detto...

ecco la mia pagina in cui ho usato la meletta di chiara-francy
http://3.bp.blogspot.com/_FwXq_ZQLUtw/SaVj47xsbzI/AAAAAAAAAVA/0L_70SfH8fQ/s1600-h/Gals.jpg

'ciotti
Livia

Anonimo ha detto...

Sto provando a postare ma ho problemi...dunque riprovo...Le mi lumache sono arrivate? sulla colonna a destra pare di no ...poi clikkando sul mio nome sempre sulla colonna a destra appare un sito di bibbia americano,,,, provate anche voi per favore ?
Cate

dada ha detto...

ok. Ecco la mela che ho usato:
http://dadascrap.blogspot.com/2009/03/accidenti-al-blackout.html

dada