ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

venerdì 20 febbraio 2009

...e se facessimo un CJ tra CIVETTE??!!



(illustrazione di Salvador Dalì)

Ragazze... che dire? Non riusciamo a stare con le mani in mano, e sempre nuove idee ci frullano in testa...
Eccoci dunque qui con una nuova, impegnativa proposta: il CJ delle CIVETTE!

Dunque, dunque... CHE COS'è UN CJ (Circle Journal)???
E' un album che viene fatto girare tra le partecipanti, su cui ciascuna scrappa una o più pagine seguendo il tema proposto dalla "proprietaria".

Ciascuna decide quindi formato e tema del proprio CJ, scrappa una pagina secondo il proprio stile che sia di esempio per le altre e scrive le "istruzioni per l'uso", in cui spiega come vuole che sia realizzata la pagina.
Poi, seguendo un ordine stabilito in precedenza, spedisce il proprio album alla scrapper csuccessiva, che realizzerà la propria pagina per quel CJ e, una volta terminato il lavoro, la spedirà a sua volta... e così via. Come dimensioni poniamo il vincolo di 20x20, nel senso che ciascuno può decidere la forma, ma senza eccedere da queste dimensioni totali in modo da facilitare le spedizioni (potrà essere 20x20, 15x20, 20x10, 15x15, 10x10, ecc...)

Si procede così: ENTRO IL 10 MARZO tutte coloro che desiderano partecipare a questa nuova avventura devono iscriversi con un commento a questo post indicando anche la zona di provenienza affinchè si possa organizzare il giro facendo in modo di facilitare i "passaggi diretti" tra chi abita vicino, senza bisogno di spedire.

Una volta chiuse le iscrizioni, ognuna avrà tempo fino alla fine di marzo per postare sul proprio blog la propria pagina e le istruzioni e inserire il link nel post dedicato, insieme al titolo scelto.
Lì sarà resa nota la lista delle partecipanti nell'ordine previsto e ciascuna riceverà le info sulla persona a cui dovrà spedire.

Uff... sembra molto più complesso così che non nella realtà!!!
Insomma, scriveteci, iscrivetevi, domandate tutto quello che volete... ma PARTECIPATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22 commenti:

Francesca ha detto...

io voglio partecipare ;-)))) mi volete??
zona Rimini :-)

manuela ha detto...

Non so, è impegnativo...ci penso.
Una domanda, magari un po' sciocca, ma non ho mai partecipato ad una cosa del genere...ma ogni partecipante deve fare il suo?
Baciotti
Manu

Antonella ha detto...

P-O-S-S-O P-A-R-T-E-C-I-P-A-R-E????

Fate una bella "riunione" virtuale e fatemi sapere....ah io scrivo dalla Svizzera...per chi non lo sapesse

Gloria ha detto...

ammetto che son tentata di partecipare.. vi seguo dietro alle quinte ma correte piu veloce di me e nn riesco a starvi dietro con le vostre mille idee.. ma è tutta mattina che penso ad un argomento ma nn so scegliere :( e poi i tempi quali sarebbero? grazieeeeee.. un bacione!

Holly ha detto...

Io Io!!! Ci sto! Ho già tutto in mente !!!:D
-Zona: Napoli

Silvana Torchio ha detto...

impegnativo!!! anch'io vorrei sapere i tempi che vete in mente!
Silva

Irene ha detto...

figuriamoci se mi perdo questo Cj!!!

Irene - Latina

Anonimo ha detto...

Caspita dev'essere divertentissimo! Posso partecipare anch'io che non ho mai postato fino ad ora sul vostro blog? :)
CriA

Anonimo ha detto...

Come mi piacerebbe partecipare..ma non sono sicura di essere in grado non avendolo mai fatto e non avendone mai visto altro..ora ci penso..
Bellissima idea..come sempre!!! ;-)
Vera

Livia ha detto...

civettine belle oggi al tg2 ho visto un servizio su 3 esemplari tenerissimi di civette e dopo poco ho ricevuto una splendida notizia... quindi per festeggiare direi che è il minimo che anche io partecipi! ^_^

Livia (Roma)

Rossella ha detto...

Così, per dire...IO PARTECIPO eh!!!! :)))) non vedo l'ora!!

Désirée ha detto...

Eh no, non si fa!!!! Sta per finire un giro di cj a cui ho partecipato e mi sono ripromessa di non farne più per un po'. E voi che fate? Così mi tentate!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per me sarebbe la prima volta e non è che ho capito molto bene, ma mi piacerebbe molto partecipare mmmmmhhhhhh...vabbe mi lancio contate anche me.
Emanuela (Roma)

ERIkA ha detto...

Sembra parecchio difficile e impegnativo...se promettete di avere pazienza con me ci sono anche io!

mammamarilele ha detto...

io ci sono
per tutte quelle che hanno dubbi paure e timori, sappiate che per qualunque cosa siamo qui... e che è molto più semplice di quel che sembra...Baci alessandra!!

Anonimo ha detto...

Che faccio, ci provo???? Deve essere divertentissimo!!!! OK, ci sono anche io!!!!! Provenienza: Clusone prov. di Bergamo

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io!!! L'altro giro di Cj è ormai finito...me ne manca solo uno da scrappare...quindi direi che sono pronta ad iniziarne un'altro!!!!
...io sono di Aosta...kiss Miky

Anonimo ha detto...

Aggiungo la provenienza che nell'altro post ho dimenticato: Monte San Giovanni Campano (Frosinone).
Ciao!!!

Eduardo Miguel ha detto...

Olá Chiara como está? fiquei com saudades vocês sumiram e eu resolví dar uma passadinha para uma visita deixo-lhes um grande abraço do Brasil que esta semana só quer saber de caranaval, eu estou aqui no computador a me comunicar com todos, gosto mais...
Olha abraço grande do brasil sucesso á vocês e apareçam quando quizer!

Unknown ha detto...

sono tentata, ma prima di dire si vorrei sapere i tempi che prevedete, un bacio a tutte le civettine

*Katia* ha detto...

non ho mai fatto un CJ però l'idea mi piace e anch'io vorrei sapere i tempi che avete in mente ....
Katia (Rimini)

bombamagagna ha detto...

ok! ci sto!
è una prova troppo grande x me, ma devo mettermi alla prova, se no non risorgerò mai da questo torpore..spero di non deludere nessuno!