ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 20 dicembre 2011

SCRAPPA CON ME: dicembre

Un altro mese è passato e la nostra bella avventura volge al termine... vorrei ringraziarvi tutte per averci seguite fin qui, un ringraziamento speciale a chi ha partecipato con entusiasmo alle nostre iniziative e alle Guest Designer, che con i loro lavori hanno arricchito questo blog!
L'ultima ispirazione, proposta da Pam, non ha avuto molta partecipazione, ma so che qualcuna ci sta lavorando, quindi non dubito che ci arriveranno altre segnalazioni.

Ed ora tocca a me cercare di ispirarvi: per l'occasione ho preparato il mio primissimo 30x60! Ebbene si, non è un doppio Lo, ma un 30x60: le 2 patterned sono attaccate tra loro e la foto centrale è esattamente a metà Lo (e ora non so come fare per archiviarlo...avete suggerimenti?).


 Se volete provarci anche voi ecco i "vincoli":
- usare più di 2 foto
- fare una pagina che sia il doppio del formato che usate abitualmente
- usare una pagina di libro, timbri e scrivere il journaling
Che ne dite? Io mi sono divertita molto a farlo e spero ci saluterete linkando nei commenti i vostri Lo: ovviamente non c'è scadenza ;o).
Happy scrap a tutte e Buon Natale!!!
Cart

4 commenti:

Rita ha detto...

mi piaceeeee!!!
prima finisco quello di pam... poi arrivo ;)

per il tuo... appenderlo??? :)

ciao civette!

Antonella ha detto...

Ciao bella insegnante...per una volta (dai forse non è neppure la prima...)mi trovo d'accordo con Wonder Rita...un Lo 30x60 come questo va appeso nell'entrata di casa tua, sono sicura che quando toglierai gli addobbi di Natale, un angolo glielo trovi.
Nonostante io non ami per niente i LO, questo mi fa sentire a casa...saranno le foto, sarà il Lo in se...mha!
Un abbraccio, tanti auguri di Buone Feste
Antonella

chiara.bc ha detto...

Belloooooooo!
Io e i LO ancora non ci prendiamo, ma non si sa mai... magari le vacanze natalizie porteranno la giusta ispirazione (o è meglio che la chieda al vecchio con la barba bianca?)!
:-)

chiara.bc ha detto...

Devo proprio essere impedita, ma non riesco a trovare il tuo indirizzo Ciacchina, ho provato a dare un occhio anche nel tuo blog... uff, vabbè, scrivo qui la mia mail, quando puoi scrivimi che ci accordiamo per il nostro "swap a due" :-)

Augurissimi a tutte le Civette!!!