ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 11 settembre 2011

Avviso ai naviganti

Care amiche, come già in passato siamo giunte ad un punto cruciale dell'esistenza del Comò... siamo già state sul punto di mollare tutto più di una volta, ma siamo affezionate a questo nostro blog e abbiamo sempre stretto i denti e deciso di continuare.
Ora però Ross è costretta ad un periodo di lontananza, che non sappiamo quanto durerà. Alessandra ha mille impegni e una vita da gestire (come tutte noi, del resto) e Ciacchina ed io non ce la facciamo a continuare. Porteremo a termine gli impegni presi (AJ e sfide) ma con l’anno nuovo anche il blog chiuderà.
Ben inteso: non verrà cancellato, ma non verrà più aggiornato.
E’ stata una piacevole avventura, abbiamo iniziato per divertimento sull’onda di un periodo di grande entusiasmo, ma ora diventa davvero pesante e un impegno del genere non ce lo possiamo più permettere. Ma ne riparleremo e ci saluteremo come si deve quando arriverà il momento.
A proposito di sfide, ultima notizia. Avendo previsto di chiudere l’attività, non ha più senso proporre sfide e proclamare vincitrici tra le partecipanti (decisamente rade, in ogni caso); quindi i lavori gentilmente prodotti per noi dalle ultime guest star verranno proposti non come sfide ma come ispirazioni: chi vorrà approfittarne e realizzare dei lavori seguendo le loro indicazioni sarà il benvenuto e vedremo volentieri i suoi lavori, ma niente più.
Grazie per la vostra presenza, per la vostra vicinanza e il vostro affetto. E’ stato bello, ma anche le cose belle finiscono.
Baci a tutte,
Tobina
P.S: OVVIAMENTE continueremo a bazzicare il mondo dello scrap sul web, a scrappare e ad aggiornare i nostri blog personali! Non ci perderemo di vista! Ciao a tutte!!!
CarT

11 commenti:

lizzy ha detto...

NOOOOOOOOO!!!! Vi prego, ripensateci! senza le civette come si fa?

chiara.bc ha detto...

Che peccato :-(
Continuerò a seguirvi singolarmente allora... grazie per il lavoro svolto e per essere state uno stimolo a chi, come me, è ancora alle prime armi!

mariella ha detto...

che tristezza!

Sara ha detto...

noi ti seguiremo!

se ti va passa da me c'è un giveaway in corso....

www.barbienonsposaken.blogspot.com

ciaooo!

polepole ha detto...

:((

... però io confido che un giorno di chissàquando questa bella avventura riparta, con tutto l'entusiasmo di cui siete capaci.
Anzi, sono sicura che sarà così... ;)

E non ci perderemo, comunque!
Un abbraccio a tutte quante, polepole

Valeria Miceli ha detto...

E' stato bello seguirvi! :)

giovanna ha detto...

Mi rincresce moltissimo, vi seguo silenziosamente da un sacco di tempo ed ho "rubato" tantissime belle idee da voi...peccato!!
Comunque seguiro' sempre i vostri blog, ciao e grazie di tutto!!!!!!
Gio'

Giulia ha detto...

Ma che brutta notizia ragazze! Anche io vi ho sempre seguito silenziosamente e GIURO che l'AJ lo finirò per la fine dell'anno. :)
Ci mancherete!!... per fortuna continuerete a bazzicare il mondo dello scrap!
Un abbraccio.
Giulia

Pamela ha detto...

Naturalmente dispiace tanto anche a me... ma capisco benissimo la vostra decisione.
Tanti auguri per la vostra vita e mi raccomando però, continuate a scrappare!!!

Chiara ha detto...

peccato, grazie mille della compagnia che mi avete fatto in questi anni!!

bombamagagna ha detto...

nuuu :(
ma capisco :/

io manco dai blog, compreso il mio, da tantissimo tempo: 2 bimbi ma, soprattutto, una crisi pseudo-depressiva non aiutano la costanza.
però confido nell'anno nuovo: casa nuova, città nuova, vita nuova..speriamo!! ;)

grazie di avermi dato la possibilità di conoscere persone e cose magnifiche!! :D