ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 11 giugno 2011

Aj civette 2011: HAPPY WEEK - settimane 20/21. TRAFORI e BICICLETTE

Ho saltato una settimana... mi sono accorta di non aver postato sabato scorso... "Colpa" di Pietro e delle notti in bianco, ve ne chiedo scusa.
Però... nessuna se n'è lamentata, forse nessuna se n'è accorta... Non so se sia il caso e se valga la pena continuare con questo AJ che non sto più facendo neppure io...
L'alternativa per quelle tre o quattro che lo stanno ancora seguendo potrebbe essere un elemento fisso nella colonna laterale in cui metterei l'elenco di tutti gli elementi da qui alla fine dell'anno, senza post, senza foto, senza tante menate e senza l'impegno fisso per me di ricordarmi che giorno della settimana sia... ;)
So che non è molto quello che devo fare, ma in questo momento mi sembra addirittura troppo. Sapessi che serve, mi organizzerei per continuare, ma se non interessa più (cosa più che lecita) preferirei l'alternativa proposta sopra.
Aspetto eventuali risposte e mi riservo di decidere insieme alle altre tre Civette.

Qui i due elementi mancanti: TRAFORI per la settimana dal 29 maggio al 4 giugno


e BICICLETTE per la settimana dal 5 all'11 giugno.



Qui sotto potete linkare i vostri

11 commenti:

Irene ha detto...

io me ne sono accorta che avevi saltato la settimana... ma ho anche pensato che probabilmente avevi cose più imprtanti a cui pensare.... a me dispiace se smetti e allora ti faccio una proposta: se vuoi posso aiutarti!

chiara.bc ha detto...

Anche io me ne sono accorta e come Irene non volevo "rompere", tanto sono già in arretrato nella realizzazione, ma almeno sono costante negli appunti e non mi crea problemi recuperare in seguito il tema.
Se per te, al momento, è gravoso a me va bene anche la tua proposta di dare già tutti temi da qui a fine anno, devo solo allineare le settimane perchè a me risulta "palloncini" la settimana dal 30/05 al 05/06 (per comodità le mie settimane iniziano il lunedì e finiscono la domenica)... boh!
E se vuoi una mano, beh, sono qui, la mia mail ce l'hai!
Baci, a te e alla tribù

Monia ha detto...

se pensi che sia un appuntamento inutile... mettiamola ai voti! e vediamo chi vuole continuare a seguire... mi rendo conto che le notti in bianco non aiutano x niente! io poi sono nuova e la cosa mi sembrava carina... boo!!!
baci

tobina ha detto...

carissime! intanto grazie per le offerte di aiuto :) e anche per la delicatezza di non volermi disturbare :))
non temete: se so che ci siete l'AJ continua!!! è che spesso non ci sono commenti ai post e non riuscivo a farmi un'idea della situazione.
per il conto delle settimane non lo so, forse (sicuramente) ho perso il conto e sbagliato qualcosa, se le altre hanno le idee chiare ci possono aiutare?
baci a tutte, a sabato prossimo! ;)

Pamela ha detto...

Anch'io mi ero accorta e ho chiesto notizie a Ross in lista Scrapfreedom (però non ho ricevuto nessuna risposta).
Sono tremendamente in ritardo con le mie paginette ma ho segnato in agenda tutte le parole... se continuate (con qualsiasi sistema) io vi seguo, se smettete... non ci perderò il sonno ahahahah
Questo per dire che mi va bene tutto!!!

chiara.bc ha detto...

Per ridurre un pò il lavoro preferisci darci le 4 settimane del mese tutte insieme?
In fondo mi par di capire che tutte stiamo lavorando con gli appunti, quindi non ci creerebbe alcun disagio e tu avresti meno incombenze (oltretutto i post si possono programmare, potresti già caricare quelli dei tre mesi estivi, così fino a settembre siamo a posto) :-)

tobina ha detto...

Giusto per svelare i retroscena, lo sbattimento maggiore è il link di inlinkz, ma è quello a cui tengo di più perchè mi dà modo di non perdermi le vostre creazioni (ovviamente se le linkate ;) ). quanto al programmare: lo so, gli ultimi post erano tutti programmati, solo che non ricordavo fino a quando XD
e infine sì, CONTINUIAMO! e ho già programmato i post fino a settembre, però... nudi e crudi: elemento, foto e link.
GRAZIE perchè ci siete! :))

tobina ha detto...

Dimenticavo: Ross non ha risposto probabilmente perchè è in vacanza.

polepole ha detto...

Ecco.
Meno male che hai già deciso di continuare... non volevo azzardarmi a chiedere, dato che sono l'ultima ruota del carro e che tra l'altro non ho ancora postato niente... però le parole e gli appunti li sto prendendo anch'io e anch'io ero 'in ansia' per la parola e dato che non la trovavo ne ho usata una che mi sembrava perfetta per questo mio periodo di incastri: tangram.

Non so, dato che la pagina l'ho già impostata ma non l'ho ancora fatta materialmente, posso vedere come inserire i "trafori"... anzi, ho già un'idea! ;)

Che dire di "biciclette"?
E' perfetta per la prossima settimana! ;)

Grazie a te per questo appuntamento: cercherò di farti capire quanto sta contando anche per me, che sono alle prime armi. Anzi, che 'prime'? alle armi 'zero', direi!

un bacetto a Pietro... :)

RobyPrestitoVitalizio ha detto...

ho visto gli orecchini e penso che sono stupendi. Complimenti!!!
prestiti cessione del quinto

Chiara ha detto...

non ho commentato subito ma sono contentissima che tu abbia deciso di continuare...adoro questo AJ!!! grazie mille