ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 12 marzo 2011

Aj civette 2011: HAPPY WEEK - settimana 8. BOTTONI

Ciao ragazze, come procede il vostro AJ?
Io ero rimasta in arretrato di un paio di settimane, ma ieri sera in volata sono riuscita a recuperare.
Sto mettendo a punto un metodo: visto che per ricordarmi i momenti felici a volte sfoglio la mia agenda per ricordare che cosa ho fatto nel tal giorno, ho pensato di annotare direttamente lì le cose belle per poi riportarle sull'AJ alla fine della settimana.
Chissà se funzionerà??

Intanto vi presento l'elemento della prossima settimana: BOTTONI!


Anche questo semplicissimo, per delle scrapper, vero?! :)

Aspetto qui sotto le interpretazioni della vostra pagina della settimana scorsa.



5 commenti:

Fra ha detto...

Bellissimi!!!!

polepole ha detto...

Ahahah! :)
Bello il tema dei BOTTONI... so già che andrò a frugare nella mitica scatola di latta dei Baicoli, quella che accoglie tutti i 'bottoni sperduti' di nostra proprietà! Un po' come i bimbi di Peter Pan... :)

Per le pagine... ehm... come dire... ma le ho fatte, eh, solo che non c'è stato ancora modo di postarle... :)) Vorrà dire che avrò post da programmare per una settimana...!

E per il metodo: anch'io stavo seguendo quello che usi te, poi ieri sera, sistemando la carta di un regalino che mi ha fatto una blogger mi sono detta "ehi! Anche questo pezzo di carta gialla da macellaio e questo spago per me hanno un significato, ed è un ricordo più che felice! Quindi d'ora in poi tutte le mie pagine avranno anche un altro pezzetto di felicità, la carta su cui sono scritte! Come dire che non riesco proprio a buttare via niente... :))

Ora corro a prendere la scatola dei bottoni... ;)
polepole

Anonimo ha detto...

Ciao tobina io ti volevo chiedere ma i bottoni li devi alterare? e se è si posso dipingere come voglio? io sn nuova in questo ambiente e quindi volevo qualche info.... spero di ricevere al + presto una tua risp ciao da dany

tobina ha detto...

@Polepole... bellissima idea! Io continuo così perchè l'albumino su cui lo sto facendo è già pronto... ma a modo tuo diventerà anche un po' un TRAVEL journal, con pezzetti di ricordi raccolti lungo la via... bellissimo, ora però VOGLIO VEDERLO! :)

@Dany: puoi fare assolutamente, completamente, decisamente tutto quello che ti pare. L'unica 'richiesta' è che siano bottoni, poi che siano fatti a mano, comprati, timbrati, alterati, disegnati... qualunque cosa va bene!

polepole ha detto...

Promesso. E ogni promessa è debito. Prima o poi... ;)
polepole