ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 2 maggio 2010

Sondaggio sfida di aprile e nuova SFIDA MAGGIO!

Ciao, ben ritrovate! La sfida di aprile si è chiusa con la partecipazione di un bel gruppetto di voi e le Civette si sono riunite per scegliere le finaliste: Mariarosa, Elena B. e Pamela (Lo + card). Se cliccate sui nomi potete vedere i loro lavori.
Anche questa volta tocca a voi decidere chi far vincere: qui accanto trovate il sondaggio, avete una settimana di tempo per votare la vincitrice della sfida di aprile a cui poi tutte le partecipanti spediranno la card realizzata per la sfida stessa.


Ed ora tocca di nuovo a me proporre la 3^ sfida!
Questa volta ho pensato di proporvi qualcosa di un po' diverso... l'accoppiata è composta da un oggetto alterato e dalla card che lo accompagna.

Questo è l'esterno di quella che una volta era una scatola portauova...

questo è l'interno, con il necessario per aggiungere un tocco "cucioso" alle pagine scrap...


questa è la card abbinata...


e questa, infine, è l'accoppiata: che dite, piacerà alla destinataria?


La novità non è però solo questa...infatti il premio della vincitrice consisterà nella possibilità di proporre la 5^ sfida, quella del mese di settembre (a luglio ed agosto le Civette andranno in ferie...e voi?) e in più riceverà qualcosina fatto da me.
Che ne dite? Vi piace l'idea? Allora forza, mettetevi al lavoro e rendeteci difficile scegliere le finaliste!
Scadenza fine maggio.
Cart

11 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie ragazze per avermi scelta tra le tre finaliste (bravissime le mie due "colleghe").
Mi piace molto anche la nuova sfida!!!

Pamela ha detto...

IMPORTANTISSIMO: il link legato a Elena B. non funziona!!!

Ciacchina ha detto...

grazie Pamela...sistemato!

ElenaB. ha detto...

Che bello, adoro fare gli oggetti alterati!
Avrei due domande:
1 Va bene un oggetto qualsiasi (anche non un portauova)vero?
2 Oltre alla possibilità di lanciare la sfida #5 si vincono anche le card delle partecipanti?
Lo chiedo perchè ho già una idea e se non devo spedire la card alla vincitrice la potrei personalizzare per poi regalarla assieme all'oggetto, altrimenti ne faccio un altra

p.s. Grazie Pam, sei un tesoro!!

tobina ha detto...

Ciao Elena: puoi alterare qualunque oggetto, e stavolta il premio consiste nel lanciare la sfida e in un pensierino di Ciacchina... le card potete tenerle per voi! :)

Rita ha detto...

vada per agosto... anche se la sfida lunga un mese si può anche fare... ma anche a luglio ci lasciate a secco??? civette viziose :)))))
e per questa... vediamo che mi invento!!!!

Rosa Forino ha detto...

meraviglioso il nuovo utilizzo delle scatole per le uva... complimenti

ElenaB. ha detto...

Ecco la mia nuova coppia...
http://glihobbydielenab.blogspot.com/2010/05/altered-e.html

p.s. visto che ho vinto (Yippieeeeee!!!!!!!! Grazie a tutte le persone che mi hanno votato) e non vedo l'ora di ricevere tutte le meravigliose card delle partecipanti, vi serve il mio indirizzo o ce l'avete già?

Ciacchina ha detto...

@ElenaB. nel nostro gruppo, nel database,alla voce "queste siamo noi", ciascuna può inserire i propri dati, indirizzo compreso: se ancora non l'hai fatto, potresti farlo...
http://it.groups.yahoo.com/group/4civettesulcomo/database
ciao

Pamela ha detto...

All'ultimo minuto... ma ci sono anch'io!

http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/05/due-sfide-un-regalo.html

Rita ha detto...

ma l'ultima sono sempre io!
http://scrapperita.blogspot.com/2010/05/scatola-dei-ricordi-card.html