ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 18 aprile 2010

Volete regalarmi nuove parole?


Le "prime" parole del nostro AJ stanno per finire... ho usato una parola per persona, anche se qualcuna mi ha mandato anche una seconda e una terza scelta ;)

Però per dare "pari opportunità" :D ripropongo a tutte, anche a chi la prima volta non l'avesse fatto, di scegliere una e una sola parola per l'AJ e mandarmela in privato all'indirizzo che trovate qui sul comò. Non credo ci sia bisogno di dirlo, ma meglio specificare: che sia una parola NUOVA!!! :)

Senza sapere quando, la vedrete comparire in una delle tappe del lungo viaggio che stiamo facendo insieme.

Grazie perchè se quest'avventura continua è anche grazie a voi, al vostro entusiasmo e alla vostra partecipazione.

CIAO!

carT

2 commenti:

Sara ha detto...

io ho mandato una mail..spero sia arivata!!
baci
*SaRa*
(nei prossimi giorni, posterò sul blog le altre paginette dell'aj!!)

Antonella ha detto...

...io mi sono persa....causa forza maggiore...ma mo ci studio su e vi recupero...Tobi...hai bisogno ancora di "parole mie"...mi sembrava di avertene mandate mila e mila la scorsa volta...ma dove le hai perse??Sono persa???
Baci ed abbracci
Antonella