ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 27 aprile 2010

Torna a casa, Lassie!



Ragazze, CI SIAMO!!!
I CJ cominciano a tornare a casa!!!!!!!!! :)
Fateci sapere chi ha già ricevuto indietro il proprio prezioso album... io ho avuto il mio OGGI e sono emozionatissima... Ho sfogliato velocemente le pagine e sono tutte bellissime, prossimamente cercherò di ritagliarmi un momento di solitudine (impresa difficile, dalle mie parti ;) ) per leggere tutto e guardare i dettagli.

Intanto.. GRAZIE! Posterò le foto delle singole pagine sul mio blog personale, ma domani voglio scattare una foto d'insieme e metterla anche qui, come SEGNO DI SPERANZA :D per chi comincia a perdersi d'animo e a temere che nessun giro di nessun cj finirà mai... :D:D:D:D:D
So che alcune sono molto indietro e che una parte del giro ha fatto solo metà dei lavori, ma sto muovendo le acque e confido che presto tutti i cj torneranno in circolazione. Qualcuno si è già mosso (ho usato tutte le armi a mia disposizione, persino il ricatto :P), abbiate fede! E ricordiamoci che a tutte può capitare un brutto periodo, lo scrap dev'essere un gioco e un divertimento, siamo tra amiche, non dobbiamo aver paura di ammettere una difficoltà.

Sono davvero felicissima, vi abbraccio tutte di cuore :)
Tobina

8 commenti:

SABRI ha detto...

Bene bene!!! Poice lo fai vedere vero???

Cristiana Pagliarella ha detto...

ma il mio CJ chi ce l'ha? :(

Francesca ha detto...

e il mio?

tobina ha detto...

lasciatemi battezzare il figlio e fare la dichiarazione dei redditi, poi vi prometto di rifare il punto della situazione :) comunque state tranquille che di tutti c'è traccia, nessuno è perduto, ok?

tobina ha detto...

Ok, allora ho pensato di fare così (per non lasciarvi aspettare troppo): mano a mano che recupero informazione ve le scrivo qui (e in mail privata).
Per ora so che:
- Il CJ di Bombamagagna è stato spedito a Antoio.
- Tobina ha in mano i CJ di Antoio e di Francesca :)
- Antoio ha i CJ di Urania e Ale già fatti che spedirà a Sabrina saltando Bombamagagna che in questo momento non ce la fa; ha ricevuto i CJ di sABRINA e eleonora che, una volta fatti, spedirà sempre a Sabrina.
- Le romane hanno fatto qualche CJ in accelerazione, passandoseli di mano in mano in tre nel giro di una settimana, quindi ora Irene ha in mano quelli di Erika e Michela.

Anonimo ha detto...

io vorrei sapere che fine ha fatto il mio ;)!!!! e poi è da tanto che non ricevo nulla....

tobina ha detto...

NUOVE INFO:
- Eleonora ha i cj di VALENTINA, IRENE, CRIA, AULORE;
- Urania ha il cj di ROSS;
- Livia dovrebbe avere (impossibile contattarla) il cj di HOLLY.
A presto per nuovi (e spero ultimi) aggiornamenti.

Ovviamente se sono mesi che qualcuno non riceve un cj è perchè qualcuno invece ne ha accumulati vari... 4 cj fa tre mesi e mezzo... direi che i conti tornano ;)
Abbiate pazienza, abbiate fede, io muovo le acque... e i cj tornano in pista! :)

tobina ha detto...

uLTIMO AGGIORNAMENTO: Sabrina ha ricevuto da Bombamagagna i cj di Mammamarilele, Livia e Manu. E con questi ci sono tutti.