ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 15 febbraio 2010

PE PEREPEEEEEE!!! UDITE UDITE!! NUOVO SWAP!

Siete pronte???? Allora, concentratevi che ripartiamo alla grande!
Nuovo swap, nuovo divertimento! Dovrete realizzare una COPPIA NON SCOPPIABILE :) di uccellini!!! Ma, non è finita qui! Vogliamo anche 5 timbrate di uccellini! :) Vi piace il tema???

Dunque, andiamo con ordine....
1 - AVETE TEMPO fino al 28 di febbraio per ISCRIVERVI a questo swap. Come fare??
2 - lasciate un COMMENTO a QUESTO post con la vostra adesione e il vostro indirizzo E-MAIL!
3 - faremo delle COPPIE, così ognuna di NOI spedirà solo alla sua "abbinata" senza troppi giri;
4 - MI RACCOMANDO, comportamento da civetta come sempre! Puntuali nelle spedizioni e giusta misura nelle vostre creazioni!!! :) Nel senso che, riceverete da una civetta d'onore :) ricambiate sempre con buon gusto! Gli uccellini realizzati da voi, li utilizzereste per i vostri lavori?? :) Bene, potete spedirli!
5 - aspettiamo fine mese, in base al numero delle iscritte vedremo come fare per le coppie e per le spedizioni!
TRANQUILLE, se le iscritte saranno in numero dispari io sono disponibilissima a fare coppie su coppie di uccellini!!! Questi sono quelli con i quali partecipo!


Questi sono quelli bellissimi di Ciacchina!


Per qualsiasi domanda sono qui.....ponete pure e io rispondo! Comunque, niente di impegnativo, una coppia di uccellini realizzata da voi e cinque uccellini timbrati! Ci sarà un elenco nella colonna di destra aggiornato costantemente man mano che vi iscrivete! 
Ahhhhh!!!! Tenete d'occhio il comò perchè dal primo di marzo inizieranno le sfide con LO + CARD!!!
Baci a tutte!!!!
Ross

24 commenti:

Mariarosa Faè ha detto...

PRIMA! (mariarosa.fae@poste .it)

Sonia ha detto...

Secondaaaa.....grrrr
Sonia (sonia_orsenigo@hotmail.com)

Lisanna ha detto...

non ho capito!!!
che dovrei spedire???

Rossella ha detto...

@ Lisanna.....una coppia di uccellini realizzati da te (timbrati ed embossati come quelli di Ciacchina, tagliati e decorati con la carta tipo i miei) e un foglio con cinque semplici timbrate di uccellini. Tutto qui!

FATACANTERINA ha detto...

ciao
io vorrei tanto partecipare ma non ho timbri a tema birds
posso disegnarli ed embossarli?
fatacanterina@yahoo.it

ElenaB. ha detto...

Eccomi eccomi!!!
Anche io voglio partecipare!!

Holly ha detto...

Il timro c'è ^_^ sagyttar@hotmail.it

SABRI ha detto...

Io ci sono!!!!
sabrinascandella@yahoo.it

Rossella ha detto...

@ Sabrina va bene anche se non hai il timbro! Disegni embossati andranno benissimo!! Ma anche stikers o disegni semplici! :) Partecipi?

Pamela ha detto...

Ross... tra gli uccellini possono esserci anche gufetti o civette???

- - Manu - - ha detto...

ci sono anch'io!!!!

Marika ha detto...

finalmente riesco a partecipare anch'io!!!!
Marika
2002sunflower@libero.it

Rossella ha detto...

@ Pamela ok a tutti i tipi di volatili ;)
@ Manu...ci lasci l'indirizzo e-mail?

ElenaB. ha detto...

Anche io non ho lasciato la mia mail, presa dall'euforia di scrivere il commento!!

ciller@alice.it

chiara_francy ha detto...

io ci stò....
chiara_francy@hotmail.it

Pamela ha detto...

Ci sono anch'io!!! Ciau, Pamela

cosmicgirl@bluewin.ch

Candy ha detto...

Posso partecipare anch'io? Mi piace tanto questo swap!
Simona(isadora1973@libero.it)

Roberta ha detto...

Gli uccellini mi piacciono molto care civette ci sono!!!
roberta.rosi@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze
dopo una vita ripartecipo anche io!
Non sono sicura di avere un timbro di uccellini devo andare a scavare... e embossare non l'ho mai fatto ma stikers li trovo sicuro per cui PRESENTE
monicamaria.cordara@tin.it.
Baci e abbracci
Moni

Lea ha detto...

sì sì... ci stò anche io :)
gir3tta@yahoo.it

Anonimo ha detto...

anche io non credo di avere degli uccellini ma voglio partecipare...
sabrina
sabrina.giordano@libero.it

Rossella ha detto...

Che bello quante persone!!! Sono proprio contenta!! Grazie ragazze!

Francesca ha detto...

ci provo anch'io...ma no mi ricordo se ho dei timbri con uccelli...devo guardare bene nel mio caos...la mia email è fmenghi1@gmail.com

Anonimo ha detto...

io sono pronta devo solo impacchettare e spedire!!!!
Moni