ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 7 febbraio 2010

E' arrivato un bastimento carico, carico di...

NOVITA'! :)
Ciao carissime, rieccoci dopo un periodo di "astinenza" dal blog (eccetto le nostre PAROLE, per chi sta seguendo l'AJ...) a fare un piccolo riepilogo e una sorta di dichiarazione programmatica. :D

Il sondaggio qui a lato si è chiuso da qualche giorno e vorremmo tirare le fila della faccenda... cercando di accontentare un po' tutte: le maggiori richieste riguardano SWAP e SFIDE LO, ma non possiamo dimenticare le CARD, e neppure i simpatici WTA... l'unica proposta che ci sentiamo di ESCLUDERE con assoluta certezza è un nuovo CJ... e non solo perchè solo due persone hanno espresso in questo modo la propria preferenza, ma per la difficile gestione di una simile impresa. Non rinnego nulla di quello che abbiamo fatto (mi riferisco al CJ in corso) ma è il secondo a cui partecipo e non me la sento di cominciarne un altro!!!).
Abbiamo quindi pensato un po' e ora siamo qui a illustrarvi quello che abbiamo deciso di fare.

Allora, per le patite degli swap: non dovete preoccuparvi, siete il gruppo più numeroso e non possiamo deludervi! Un nuovo swap è già pronto, presto la nostra fantastica Ross coadiuvata da Alessandra (quando emergerà dagli scatoloni del trasloco ;) ) vi metterà al corrente di tutto :)
Per tutte le altre, ho fatto una pensata diabolica :D e vorrei mettere insieme le sfide che riguardano Lo e card con il WTA. Provo a spiegarmi: avete presente come su vari siti spesso le desgner mostrino un Lo e poi una card realizzata all'incirca con le stesse carte e/o gli stessi abbellimenti?? Be', pensavo che potremmo fare proprio questo: di volta in volta (magari una volta al mese, visto che io di tempo ne ho tendente a zero e poi c'è già l'AJ ogni settimana, per chi lo segue...) Ciacchina ed io vi daremo delle indicazioni sulla sfida a cui partecipare, come sempre con qualche vincolo... e in base a questi dovrete realizzare sia un Lo sia una card!!!
Spero che ciò non scoraggi qualcuna... potremo pensare di fare comunque qualche sfida solo Lo o solo Card, ma questa mi sembrava una cosa diversa e piacevole.
E IL WTA?? chiederete voi...
ECCOLO: una volta chiusa la sfida, ci sarà il solito sondaggio e... alla vincitrice andranno le card realizzate dalle altre partecipanti!!!

Che ne dite??? A me sembra un'idea simpatica, ma forse sono solo i fumi dell'allattamento... :D:D:D
Inoltre in questo modo riusciamo anche ad ovviare alla questione "premi": come ho avuto modo di scrivere in lista e come alcune di voi sanno, dietro alle Civette ci sono solo 4 amiche in vena di giocare... senza sponsor nè finanziamenti :)

Allora ci leggiamo presto da queste parti con le prime attività dell'anno nuovo (arriviamo lunghe, ma arriviamo... :D ).

9 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace!!! :)

Antonella ha detto...

Mi piace tutto!!!
....ma sono stordita...spiegatemi che è sto WTA!

cria ha detto...

Spero di riuscire a partecipare a tutto!!!
Scusatemi la ripetizione, ma non ho avuto ancora risposta... che fine ha fatto lo swap delle rolodex e card???
Ciao!!!!

Pamela ha detto...

Mi sembra un'ottima idea... sempre che i tempi non siano troppo stretti!!! Ciao ciao, Pamela

Sonia ha detto...

ciao,
scusate approdo or ora sul vostro blog. faccio ancora in tempo ad iscrivermi a qualcosa?
scusate la domanda
Sonia

tobina ha detto...

Ciao Sonia, non è ancora partito nulla... per gli swap ci saranno post dedicati con indicati i limiti di iscrizione, lo stesso x le sfide che avranno durata di un mese. torna ogni tanto a trovarci per vedere se ci sono novità! :)

Sonia ha detto...

ciao, ciao,
che bello io ci sto. attendo news
Sonia

Mariarosa Faè ha detto...

bello!!! tutto, a parte 'sto WTA che non so cosa sia...ma ci sto a priori!!

- - Manu - - ha detto...

Swap e sfide LO + Card mi piacciono un sacco.......non vedo l'ora di iniziare ......potrebbe essere l'occasione per usare il milione di foto che ho stampato ultimamente....