ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 10 gennaio 2010

CJ.....FACCIAMO UN PO' DI ORDINE



Allora ragazze, cerchiamo di fare un pò d'ordine tra i CJ.....abbiamo ricevuto norizie, nell'ultimo post, dei CJ di Emanuela, Lillyth, Alessandra Mammamarilele, Urania, Ale, Bombamagagna, Eleonora, Ross, Tobina, Holly, Francy, Anto Io, Valentina, Sabry.
Bene, o meglio, non tanto bene! Mancano all'appello i CJ di
MEGGY
ERIKA
IRENE
CRIA
AULORE
E, tra tutte, non ho avuto risposta da LILLYTH, ELEONORA, MEGGY E HOLLY. Qualcuna di voi può contattarle per sapere se effettivamente i CJ che mancano alla lista sono nelle loro mani?? Grazie mille!
Andiamo avanti, vi ripropongo la lista originaria del GIRO, così facciamo un pò i "conti" delle date.
- Meggy;
- Erika;
- Tobina;
- AntoIo  14  ;
- Bombamagagna 13 ;
- Sabry 12 ;
- Eleonora 11 ;
- Frangia 10 ;
- Urania 9 ;
- Ale 8 ;
- Lillyth 7 ;
- Emanuela 6 ;
- Mammamarilele 5 ;
- Valentina 4 ;
- Irene 3 ;
- CriA 2 ;
- Aulore 1 ;
- Ross;
- Holly.

Un totale di DICIANNOVE partecipanti. Allora, spero di essere chiara in questa spiegazione. Secondo il calendario UFFICIALE, IO (ROSS) il 19 gennaio data della prossima spedizione, avrei dovuto SPEDIRE (quindi, già aver scrappato) il CJ di AntoIo.
Bene, ad oggi io ho spedito il cj di Sabry, saltando anche quello di Francy! Pensando al fatto che Aulore (che mi precede nella lista e che quindi spedisce a me i cj) è senza niente in mano, prevedo un ritardo a dir poco GIGANTESCO!
Bombamagagna, se non mi sbaglio, chiedeva nei post, quale CJ avrebbe dovuto scrappare prima per essere nei tempi. Allora, fermo restando che bisognerebbe spedire tutto quello che si ha in mano non appena finito (senza aspettare di cumulare più CJ! Per far ripartire un pò le cose), per regolarvi sul vostro personale giro, potete fare così, partendo dal vostro nome, a ritroso, contate 14 persone. Ecco quello è il CJ che avreste dovuto spedire il 19 gennaio!
Es: IO (ROSS) AVREI DOVUTO SPEDIRE QUELLO DI ANTO IO.
Come state messe?? Ditemi un pò nei commenti a che livello di ritardo siamo. Così ci regoliamo con eventuali future date.
Grazie mille ragazze per la partecipazione, lasciando da parte un pò di ritardo, mi sembra che le cose stiano filando più o meno lisce....speriamo bene! Su su ditemi tutto!!!

26 commenti:

Francesca ha detto...

non ne sono sicura, ma credo di avrne scrappati 10 in totale invece di 14! di Eleonora non ho notizie da ottobre!!!!

Ale ha detto...

l'ultimo che ho scrappato(nel lontano settembre 2009) è stato quello di miky. ora ho quello di holly e lo spedisco la prossima settimana a livia.
ale

ERIkA ha detto...

Ho appena sentito Michela (meggy: non nessun cj!
Io ne ho fatti 14 ma saltandone due: sabry e frangia!

mammamarilele ha detto...

anche a me sembra che finora ne ho fatti 10 invece che 14, urge sentire livia se è dei nostri altrimenti si blocca tutto di nuovo.
ciao alessandra

tobina ha detto...

Io, tenendo conto che ho in mano quelli di Eleonora e Bombamagagna, prevedo di essere IN ANTICIPO! ma è chiaro che il giro si è sballato, visto che certi li ho saltati... cioè non ho fatto Frangia e Sabri. Dopodichè me ne mancherebbe solo uno, quindi in totale -3 alla fine!!! :)

Holly ha detto...

Eccomi!! Io nn ho nulla! :(

- - Manu - - ha detto...

Io da programma dovrei aver scrappato (pronto da spedire il 19) il cj di Aulore.....in realtà l'ultimo che ho fatto seguendo l'ordine è stato quello di Tobina (totale 9)....ora provo a chiamare Livia........e vi faccio sapere
Manu

- - Manu - - ha detto...

Allora sono riuscita a rintracciare Livia, lei ne ha due, Erika e Meggy, che in settimana provvederà a spedirmi!!
Manu

Rossella ha detto...

Allora, stando alle ultime novità, Eleonora che è l'unica che manca all'appello dovrebbe avere i cj di Cria Irene e Aulore....provo a contattarla.
Holly io ti ho spedito il cj di sabry ormai da giovedi...ancora non arriva? controllo il numero di raccomandata!

bombamagagna ha detto...

di qui ne son passati 10 e stano per arriverne 3 (mammamarilele, emanuela e lillith) che mi spedirà antoio. non ho saltato nulla.

chiedevo l'abbinamento cj- data, ma credo che ormai non valga più..l'importante è che comunque il giro ci sia no?! ;D se poi ritarda un po' amen, l'attesa accresce la sorpresa :p

Anonimo ha detto...

io ne ho fatti 11, ma ho saltato Francy!!!! dovrebbero mancarmene 7.... sentite Eleonora, va....voglio il mio cj a casa!!!!!
Luisa

Holly ha detto...

Si Ross è arrivato con la posta di ieri! quindi io ho solo qll che mi hai mandato tu! Che dovrei spedire entro quale data ???

Rossella ha detto...

Holly la prossima spedizione è "programmata" per il 19 gennaio....al solito...prima si può e prima si spedisce...senza problemi!

CriA ha detto...

Io sono indietro di 1, avrei dovuto avere il Cj di Erika e d invece ho quello di Tobina + i ritardatari :) ne ho fatti 13 in tutto

Antonella ha detto...

Ragazze ho aggiornato il blog, e domani spedisco quanto fatto finora

3CJ promessi per il 19 partono con un pochino d'anticipo...

...poverini erano fermi li da novembre...ma scusatemi ancora per il ritardo...
Un abbraccio a tutte e grazie per la comprensione!
Antonella

Antonella ha detto...

OPS...la memoria

http://antoiosoloio.blogspot.com/2010/01/cose-belle.html
scusate....trovatele mie pagine qui!

Antonella

Holly ha detto...

Okssss!!! Spedirò per il 19 ;)

Antonella ha detto...

@ Barbara = Bombamagagna
Tieni d'occhio la cassetta delle lettere...arrivano 2 buste a bolle!

@Alessandra = Mamma marilele
Attenta anche tu...ti arriverà una busta a bolle

@ Tobina busta arrivata e già rimirata....adesso al lavoro...La Card è semplicemente favolosa...e le parole interne ancora di più...mi hai fatta commuovere!

Scusate il combo delle notizie....
Un abbraccio a tutte
Antonella

Rossella ha detto...

Ho appena letto la risposta di Eleonora, ha lei i cj che mancano, è un pò incasinata ma pensa di poter spedire almeno due cj entro il 19 gennaio! su su che andiamo bene!

Anonimo ha detto...

meno male!!!!! grazie Ross!!!!
Luisa

bombamagagna ha detto...

ooooocchei! ;D

Francesca ha detto...

buahhh, come mai 3 persone hanno saltato il mio cj??

aspetto pazientemente che eleonora spedica....

tobina ha detto...

Francesca, credo sia solo capitato che chi aveva più cj in mano li abbia rispediti senza rispettare l'ordine, che così si è scombussolato. L'importante è che ci sia e che sia in circolazione! :)

Holly ha detto...

Ho spedito il CJ a Miky lunedì!!!

ERIkA ha detto...

Messaggio da Miky:
"Hoooooooollllllllyyyyy!!! Hai spedito il cj al mio vecchio lavoro...per poco il mio ex titolare non te lo mandava indietro! Ti ho dato il mio indirizzo nuovo:questo cancellalo!"

Holly ha detto...

miky non ho ricevuto nullaaaaaa!!! Cmq tutto risolto conErika ;)