ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 30 dicembre 2009

Domanda # 52: che cosa ti è successo di magico quest'anno?


Ci siamo, siamo arrivate insieme fino alla fine... qualcuna sta recuperando, qualcuna è ferma all'inizio, qualcuna sogna prima o poi di completare il percorso, qualcuna invece si prepara a ricevere (prima o poi...) il meritato premio per aver fatto percorso netto, senza ritardi, perfettamente in orario con lo scadere dell'anno e la 52esima domanda di Emily...
Io sono felice di questa avventura insieme, avere "qualcosa da aspettare", come cantava Jannacci, ogni settimana è servito a tirare avanti in certi momenti poco piacevoli; provare a rispondere anche alle domande più difficili è servito a guardarmi un po' dentro, a vedere cose che magari avrei preferito non ci fossero, altre che ho scoperto insieme a voi durante questo viaggio.
Ho imparato anche a NON RISPONDERE, a volte, io che ho sempre avuto la debolezza di prendere sul serio e non sottrarmi mai a nessuna domanda... e per me è importantissimo; ho imparato ad essere ironica a volte... insomma: GRAZIE a Emily per questa opportunità, a voi che mi avete seguita, a chi vorrà intraprendere un nuovo viaggio nell'anno che sta per cominciare (per questo vi rimando al prossimo post ;) ).


2 commenti:

Ciacchina ha detto...

anche se mi sono arenata poco oltre la 30^ domanda, mi è piaciuto fare questo viaggio... anche se in ritardo, so che lo concluderò, ma per ora va bene così
grazie

Valeria Miceli ha detto...

E siamo alla fine! Ecco le ultime due paginette e il loro inserimento nel raccoglitore che avevo preparato a Gennaio! http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/12/art-journal-q51-q52-e-finale.html
Una bella navigata attraverso l'anno: alcune domande mi hanno ispirato subito, altre sono state un po' più toste, altre ancora...beh...non erano proprio nelle mie corde! ^_^