ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 2 novembre 2009

Vincitrice!

Innanzitutti grazie, grazie mille per la massiccia partecipazione, oltre che per l'affetto che mi state dimostrando in questa situazione particolare...
Le pagine arrivate sono tante, molto ricche di spunti e in qualche modo ciascuna mi ha colpita per qualche aspetto. In circostanze normali mi soffermerei a commentarle tutte, ma sono davvero di corsa, vorrei trascorrere intensamente un paio di ore con la mia famiglia formato A4 prima di finire in ospedale e tornare in formato A5...

Quindi senza tergiversare oltre comunico di aver scelto (con parere favorevole di altre due civette - la terza non è risultata raggiungibile...) LIZZY!

Il suo modo di scrappare personalissimo e inconfondibile mi piace sempre di più, quindi il premio va non solo a questa pagina in particolare, per altro semplicissima ma geniale e con una foto spaziale, ma può essere interpretato quasi come un "Oscar alla carriera". Questa pagina è la punta dell'iceberg di quello che chiamerei il "fenomeno Lizzy" ;)

Complimenti, ragazza!!!

Con tutta la calma, mandami il tuo indirizzo via mail insieme alla preferenza per il premio (pagina 20x20 con foto tua, quadernino alterato o cornice alterata).

Vi abbraccio tutte, e che Dio mi assista!!!!!!!!!!!!!!!

BEIJOS!
carT

8 commenti:

*ica* ha detto...

Bravissima Lizzy!!! :-))
Anche io adoro tutte le sue pagine!!
Baci

Enri ha detto...

congratulazioni alla vincitrice!!

Roberta ha detto...

Veramente bella... brava Lizzy e complimenti!!!

baci

ViolaMoni ha detto...

Brava Lizzy, complimenti!:)

Alice marla ha detto...

bellissima pagina Lizzy, complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Lizzy!!!

bombamagagna ha detto...

quello di lizzy (come anche il tuo) è il vero scrap (se ho capito il significato della parola :p ) e il suo stile mi lascia sempre a bocca a perta, vorrei tanto imparare da lei! :)

lizzy ha detto...

Sono davvero senza parole, dico sul serio... grazie, grazie alle civette, e grazie a voi tutte per le parole davvero belle che avete lasciato scritte qui... un abbraccio forte a tobina, per questa giornata speciale!