ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 24 novembre 2009

mi rimangio la parola... :P


ragazze, mi sono fatta prendere la mano nello scorso post a proposito di "ricchi premi" (ehm...) a chi finirà l'ART JOURNAL di emily entro gennaio.
girovagando x blog (quando riesco) mi sono accorta che anche se quasi nessuna commenta i post qui sulle civette, ci sono varie fedelissime che sono in pari con le risposte!
e visto che già cominciavo a sentirmi una kamikaze, ho pensato di rimangiarmi la promessa e modificare le condizioni (so che è una bruttissima cosa da fare, ma altrimenti non riuscirei a onorare l'impegno):
quindi meriteranno un premio (come al solito data la mancanza di mezzi sarà una cosa fatta da me) solo coloro che finiranno l'art journal IN ORARIO PERFETTO, cioè che saranno in pari con le risposte entro il 31 dicembre. ovviamente dovrete dimostrare di aver fatto tutte e 52 le paginette!

chiedo ancora scusa, beijos!
carT

5 commenti:

Chiara ha detto...

Non so se posso partecipare perchè non ho mai commentato e ho postato direttamente le mie card sul sito del gruppo(sono Chiara2007) ma anche io sono in pari :) e per l'ultima ho sfacciatamente preso ispirazione dal vostro post precedente il faro mi piaceva troppo .. fortuna che emily ha rallentato ultmamente..

CART ha detto...

Purchè dimostriate di averle fatte tutte, siete tutte in lizza! :)

chiara_francy ha detto...

Io ho definitivamente mollato......;P

Irene ha detto...

ihihihhhhhhh.... forte questa cosa !!!!! io sono una di quelle che ha commentato sui ""ricchi premi"" .... ma davvero hai pensato che puntavo a quello????? per me rispondere al post è stato solo prendere un impegno con me stessa e fare in modo di finire questo art journal, che mi piace un sacco, ma che per un motivo o un altro viene sempre dopo tutto il resto!!!

..... e io che già pensavo di farti una richiesta specifica.... per il premio!!!!

Anonimo ha detto...

io pure come Irene ho preso l'aj come una sfida con me stessa!!! ora sono un po' indietro (mi mancano le ultime 4....aaaarhhhhh!!!) ma per fine anno VOGLIO finirlo!!!!

poi vi farò vedere!!!è tutto sul mio blog....fate una ricerca veloce clikkando su "art journal" nelle categorie e troverete tutto!!!1

baciozzi Luisa