ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

venerdì 6 novembre 2009

Domanda #44: Come prendi le decisioni?

In ritardissimo, ma, come dice lei stessa, meglio tardi che mai... Emily ha pubblicato la domanda di questa settimana, che potete vedre qui.
Questa volta non mi è sembrata difficile da tradurre, ma visto il mio pessimo rapporto con le lingue, se avete una traduzione migliore da suggerire non mi offendo...
Io sono ferma ad alcune settimane fa, ma non ho intenzione di mollare, appena la vita riprenderà il suo corso normale (e prima o poi accadrà!), sono certa che mi rimetterò in pari.
Come al solito, potete lasciare a questo post un commento per mostrarci la vostra interpretazione e qui invece la galleria per pubblicare i vostri lavori.
Cart

1 commento:

peperoncinoconmiele ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm questa è dura :-)