ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 20 ottobre 2009

Domanda # 42: qual è la tua vacanza preferita?



Questa dovrebbe essere l'ultima domanda SENZA Emily... sono curiosa di vedere che cosa ci proporrà sotto lo stimolo del bebè fresco fresco...
Intanto questa sembra una domanda relativamente semplice: direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Si può intendere come "che tipo di vacanza", oppure "quale luogo di vacanza" o anche "quale festività", quindi lascia ampio spazio alla nostra fantasia, senza costringerci ad arrovellarci su temi esistenziali...
Io sono indietrissimo con le domande ma non mi do per vinta: spero sempre di riuscire a riordinare la casa abbastanza da potermi sedere a scrappare... :D e a quel punto credo ne produrrò una serie, di pagine di AJ arretrate!
Complimenti a voi che tenete (più o meno) il passo!!!
Dopo aver realizzato il vostro lavoro, potete caricarlo QUI, mentre QUI potete trovare il blog di Emily Falconbridge con tutte le domande e relative interpretazioni.
Infine, lasciatemi fare la prof: se nella domanda scrivo - QUAL è - senza apostrofo, c'è un motivo.
Se vi interessa, leggete QUI.

1 commento:

Sabrina ha detto...

Ciao,
io ho scelto di interpretarlo come "festività" e naturalmente cosa poteva essere se non il Natale?

Presto pubblicherò la mia interpretazione sul mio blog.

Ciao ciao
Sabrina