ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 11 agosto 2009

Domanda # 32: perchè l'ho fatto?


La domanda è "scottante", ma, come dice Emily, non siamo mica obbligate a mostrare la risposta!!!
Io sono un po' indietro, mi sono fermata sulle tre parole, a giorni, ora che sono rientrata, farò un riepilogo di come mi descrivete e sfornerò la pagina.
Ma quanto a questa... la trovo davvero difficile. Ogni giorno potrei chiedermelo a proposito di mille cose diverse e darmi altrettante risposte... chissà che cosa verrà fuori?
In ogni caso, una volta fatto, potete postare il vostro lavoro nella galleria Flickr delle 52Q.
beijos!!!
carT

1 commento:

Valeria Miceli ha detto...

Tadan! Bentornata dalle vacanze!
Ecco la mia risposta: http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/08/art-journal-q32.html