ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 24 agosto 2009

Domanda # 34: come hai creato il tuo nido?


Nuova domanda in perfetto orario dall'Australia per noi... mai che perda un colpo la nostra Emily!
ed io sono finalmente tornata e cercherò di tenere il passo per voi.
Oggi si parla di nidi, e al di là della risposta credo che dal punto di vista artistico non sarà difficile per nessuna scrapper trovare degli uccellini per illustrare la nuova domanda! Tra i prodotti scrap ce ne sono tantissimi, e anche un sacco di idee da scopiazzare... sempre ammesso che vogliate farlo! ;)
Scusate, il caldo mi sta liquefacendo, vi saluto e comincio il grande recupero: non so più quante domande ho indietro!
QUI il blog di Emily e QUI la galleria flickr per vedere i lavori di tutte e caricare i nostri.
BEIJOS!
carT

2 commenti:

Valeria Miceli ha detto...

Un uccellino mi ha avvertito della nuova domanda ed ecco la risposta: http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/08/art-journal-q33-q34.html

lizzy ha detto...

ecco la mia risposta
http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2009/08/q38-come-hai-creato-il-tuo-nido.html