ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 6 luglio 2009

Domanda # 27: che cosa hai trovato/ritrovato ultimamente?


...ultimamente le domande di Emily mi stanno mettendo non poco in difficoltà con la traduzione... sia per questioni linguistiche, sia per tutte le possibili interpretazioni che ogni domanda offre.
Questa volta ho tradotto così, ma, per chi non ha voglia o tempo o possibilità di guardarsi il post originale qui, provo a spiegare meglio.
Nella sua interpretazione Emily ha raccontato di un piccolo oggetto che ha ritrovato dopo tanto tempo, un pezzetto di stoffa, che le ha ricordato la storia: da quando l'ha comprato, a come l'ha usato, ecc... una specie di tuffo nel passato.
Ma credo che non ci si possa sbagliare interpretando la domanda a proprio piacimento: un'idea ("Ho trovato!"), oppure qualcosa che cercavamo da tempo e finalmente siamo riusciti a scovare, ecc....
Insomma, al di là dell'ispirazione della nostra musa, spazio alla fantasia e alla creatività, come sempre!
Io personalmente non ho ancora nessuna idea, però... tanto ho un bel po' di arretrati da smaltire, prima di arrivare alla domanda 27!!! ;)
Qui invece potete, come sempre, caricare i vostri lavori per condividerli con le partecipanti internazionali a questo mini art journal.

4 commenti:

Antonella ha detto...

perfetto!!!

chiara_francy ha detto...

io di solito le perdo le cose..... :(

dada ha detto...

secondo me non è importante che tu le traduca alla lettera, perchè, come hai scritto, si prestano a molte interpretazioni.
Comunque mi sorprendono sempre più, nel senso che sono domande alle quali non avrei mai pensato e mi piace molto interpretarle e rispondere.
Grazie per aver avuto questa idea dell'Art Journal.
dada

Valeria Miceli ha detto...

Più un CHI che un CHE COSA: 100 anni fa il mio bisnonno arrivava per la seconda volta in America! http://sfocata-visione.blogspot.com/2009/07/art-journal-q27.html