ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 2 giugno 2009

CJ 4^ spedizione - 2 giugno


Eccoci arrivate al gran giorno! Ovviamente lo sappiamo che oggi è festa e le poste sono chiuse... quindi mi raccomando: domani mattina tutte di corsa a spedire i vostri CJ alle civettine che li stanno già attendendo con ansia!!!


Nei commenti a questo post, come ormai abitudine, potete (dovete!) scrivere spedizioni e ricezioni, in modo che siamo sempre aggiornate sulla situazione dei CJ di ciascuna.


Ora poi che si avvicinano le vacanze, per qualunque dubbio su come fare a ricevere, spedire o altro contattateci o scrivete nei commenti: una soluzione si trova sempre.


E appena avrete ricevuto il nuovo CJ... subito al lavoro: la 5^ spedizione sarà il 23 giugno!

24 commenti:

tobina ha detto...

Ecco la mia ricetta per il CJ di Holly: http://tobina.blogspot.com/2009/06/cj-holly-sapori-ditalia.html
Quanto alla spedizione, mi sono accordata con Anto: dovremmo vederci, lei farà la pagina al momento e io provvederò a spedire dall'Italia il suo CJ alla successiva in lista (Barbara). Così magari aggiriamo il problema Italia/Svizzera e anticipiamo i tempi; in caso di ritardi successivi ci saremo portate un po' avanti ;)

Unknown ha detto...

ho spedito il cj di sabrina ad Alessandra ieri con raccomandata n. 11832880936-9 lo potete vedere qui: http://uraniadittuttounpo.blogspot.com/2009/05/cj-4-civette-sabrina-perle-di-saggezza.html

e sempre ieri ho ricevuto da Francy il cj di Barbara. ho iniziato subito a pensare cosa fare...uhm...tema difficile in questo momento....

Francesca ha detto...

come ha già detto urania ho già spedito e lei ricevuto ;-)

valentina ha detto...

Io ho consegnato ad Irene quello di Livia e ho fatto già le mie pagine su quello di Ale che in questo momento è tra le mani di Alessandra :-)

Ale ha detto...

ho spedito oggi il cj di Eleonora a Livia con raccomandata n. 05000514279-9
ecco le pagine
http://alescrap.blogspot.com/2009/06/il-cj-di-eleonora.html
baci.
ale

CriA ha detto...

Ho speedito i due CJ (Emanulea e Alessandra) la scorsa settimana, Aulore dovrebbero arrivare a momenti! :)

Holly ha detto...

spedito lunedì a Miky

http://panscrap.blogspot.com/2009/06/cj-delle-civette-cria.html

sabri ha detto...

CJ di Tobina alla volta di Eleonora!
Raccomandata 13719406665-4

La mia pagina è sul blog http://schizziestrappi.blogspot.com

ERIkA ha detto...

Tobina ti ho appena spedito il cj bellissimo di Ross! Appen riesco posto le pagine!

Anonimo ha detto...

ho ricevturo ieri il pacchetto da CriA, con dentro i cj di Alessandra e Emanuela.
ho spedito, sempre ieri, il cj di Vale a Ross: 13692823793-3

baci Luisa

Anonimo ha detto...

a proposito, se riesco oggi pubblico le pagine sul blog!!!!!
Luisa

bombamagagna ha detto...

ma chiara, mi spiace che tu ed antonella dobbiate fare questo sbattimento per me :(

Ale ha detto...

Ritirato oggi alla posta il cj di Sabrina.

Antonella ha detto...

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/06/pagine-per-il-cj-di-holly.html

Qui trovate un'anteprima del CJ di Holly....domenica la consegno a Tobina....

tobina ha detto...

Mi è arrivato oggi il CJ di Ross... un vero CAPOLAVORO!!!
Domani Anto mi darà la sua pagina x il CJ di Holly che poi provvederò a spedire a Barbara.

Antonella ha detto...

CJ di Holly...fatto e consegnato!!
Bellissima giornata oggi a CRescentino!!!
Grazie ancora Tobina!
Un abbraccio
Antonella

sabri ha detto...

Ricevuti i cj di Erika e Michela (doppia spedizione per ovviare il problema vacanze)... Però controllando il giro io non ho mai avuto fra le mani quello di Erre... è normale?

tobina ha detto...

Sabri, Erre si è ritirata prima che cominciasse il giro, praticamente, il suo CJ non l'ha mai spedito... quindi tranquilla!

sabri ha detto...

Ok, arcano svelato! Grazie Tobina!!!

cria ha detto...

Lillyt il tuo CJ è nelle mie mani per queste tre settimane :)
Queste le paginette per te!
http://coloriamo.splinder.com/post/20744683/CJ+di+Lillyt
ciao!!!

bombamagagna ha detto...

martedi o mercoledì dovrebbe essere partito il pacco per sabrina con i cj di michela ed erika.

il dubbio c'è perchè avendoli MIRACOLOSAMENTE finiti la notte prima della partenza per il mare, li ho lasciati in consegna ai miei suoceri che "han capito male" e l'han spedito "normale"..speriamo bene!!

Ale ha detto...

Sabrina ho appena postato le pagine del tuo cj
http://alescrap.blogspot.com/2009/06/cj-di-sabrina.html
Lo spedirò a Livia fra domani e martedì.
Stavolta sono un po' in anticipo.

tobina ha detto...

Ho ricevuto altri due CJ da Bombamagagna che è riuscita a farli prima di partire: quello di Luisa e quello di CriA: entrambi bellissimi! Ricapitolando, ho questi due e quello di Ross da spedire ad Anto appena riesco a farli, cioè per la data giusta della spedizione :D e quello di Holly da far avere a Bomba.

Ale ha detto...

Ho spedito il cj di Sabrina a Livia e questa è la raccomandata 13682748371-1 del 16/06 ed ho ricevuto il bellissimo cj di Bombamagagna. Sabato parto x il mare e già sono d'accordo con Urania x dirottare i prossimi cj . Un bacio.
Ale