ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

lunedì 11 maggio 2009

SWAP FIORELLINI... RICAPITOLIAMO

Allora, complimentissimi a tutte per le vostre "creazioni floreali" :) Sono tutti bellissimiiii!!! Dunque, lo so che il termine era il sei maggio ma....che facciamo, non aspettiamo una nuova scrapper che si è unita solo ora al comò?!?!?!?!? Nooooooooooo.....noi l'aspettiamo perchè tanto i fiorellini sono già in viaggio quindi al massimo tra due giorni saranno qui!! Intanto la lista completa delle partecipanti è qui accanto...inoltre....ditemi come la pensate....adesso procediamo con il soggetto che ha ricevuto il maggior numero di voti dopo i fiori o ripropongo il sondaggio!?!?!? Fatemi sapere come la pensate ok?!
Ultima cosetta....per chi non fosse capitata sul mio blog (Ross) ho fatto un fiorellino per ogni partecipante allo swap....e sono questi! Spero vi piacciano!

9 commenti:

Pamela ha detto...

A me personalmente piacerebbe un altro sondaggio...
Ma in fondo, va bene qualsiasi cosa!!!
Baciotti, Pamela

Rita ha detto...

ciao a tutte... sono arrivata tardi per i fiorellini (giro da poco sul web e il mio blog è nato a fine aprile) ma da oggi ci sono anch'io!
i cupcakes sono molto carini... ma anche un altro sondaggio per decidere va bene... a presto

il gufo scrapposo ha detto...

Ross...grazie a te e a tutte le altre scrapperine....per avermi aspettato...i tuoi fiorellini sono carinissimi..non vedo l'ora di riceverli. Ciao Anto

Holly ha detto...

Che belli Ross!!! Speriamo che qst volta mi arrivi la busta :)) !!! Io opterei per un nuovo sondaggio!

sabri ha detto...

Brava brava Ross per tutto il lavoro che ci metti!!!!! Anche io opterei per un nuovo sondaggio...

Ale ha detto...

Belli , grazie. Non vedo l'ora di riceverlo.
Preferirei un altro sondaggio, ma mi adeguo alla decisione delle 4 Grandi Cape.
Baci. Ale

dada ha detto...

grazie per il fiorellino che hai fatto per noi. Mi piacerebbero i cupcake (anche perchè li ho votati) ma se si farà un altro sondaggio va bene ugualmente.
dada

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di ricevere la mia busta con i fiori!!!!!!!
Io avevo votato i cupcake ma va benissimo anche un'altro sondaggio.
baci
manu

Gio ha detto...

Mi piacciono i cupcakes, ma mi divertono i sondaggi, quindi possiamo anche farne un altro?!