ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 26 maggio 2009

Domanda # 21: se avessi un giorno libero senza nessuna restrizione, che cosa decideresti di fare?


Vediamo se qualcuna intuisce che cosa farei io... :D
Ecco la nuova domanda di Emily, che mi costringe a fare le ore piccole per essere puntuale nell'offrirvi la traduzione...
Lo so che molte hanno gettato la spugna, ma via... ora le domande mi sembrano meno impegnative, gestibili anche con il caldo... che ne dite?
Io sono un po' in arretrato per mancanza di tempo, ma mi piace talmente l'albumino che sta nascendo che non mollerei per nulla al mondo!!!
Baci ragazze, vi aspetto!

8 commenti:

chiara_francy ha detto...

Io stò un pò arrancando.... su alcune domande sono proprio arenata!!!

Ciacchina ha detto...

bella questa! completo quella di settimana scorsa e poi mi ci dedico!
grazie

Anonimo ha detto...

io sono in pari!!!!!!
su questa però devo pensarci un po' di più!!!!!

Luisa

Silvana Torchio ha detto...

beh ma io non mollo nehhhhh! sono solo in arretrato di ben 5 domande!!! ....mi viene l'ansia!!!
Silva

Rita ha detto...

io ho appena cominciato (ho fatto solo la pagina della scorsa domanda e ne sto per finire un'altra)... ma un pò alla volta ce la farò... ciao

Antonella ha detto...

...io l'ho fatta prima di andare al lavoro questa mattina.....

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/05/questa-mattina-prima-di-andare-al.html

spero vi piaccia, a me si!
Un abbraccio a tutte e buona settimana...alla prossima domanda!!
Antonella

Rita ha detto...

è ufficiale sono impedita :p
come si mettono le foto su flickr?

lizzy ha detto...

ecco la mia interpretazione:
http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2009/06/n-9-quale-stato-il-mio-ultimo-atto-di.html