ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

giovedì 21 maggio 2009

CALENDARIO SPEDIZIONI CJ

Bene, qui di lato troverete il calendario completo delle prossime date di spedizione del CJ....fino alla fine!!!! Resterà sempre nella colonnina, visibile per tutto il periodo....ora, utilizzate questo post per lasciarmi commenti del tipo...."proprio non riesco a spedire per quella data perchè sono in ferie"....e io vedrò di sistemare il possibile. Calcolate però che ci sono tre settimane per scrappare il CJ....non dovrebbe essere difficile farlo nemmeno in ferie...a meno che non abbiate tre due o un mese intero di ferie da trascorrere lontano da casa (in quel caso beatissime voi!!!!) :) Spero non ci siano grossi problemi....io, non vedo l'ora che arrivi marzo per rivedere finalmente il mio cj!!!! :) Un abbraccio a tutte!!!
P.S. per chi chiedeva della lista....il bottoncino per iscriversi al nostro gruppo (per chi non l'avesse già fatto) è a sinitra...iscriversi non costa nulla OVVIAMENTE ma almeno abbiamo un riferimento in più per mandare messaggi chiarimenti e quant'altro.
Ciaoooooooooooooooo RoSs

5 commenti:

bombamagagna ha detto...

grazie mille ross :)

io sono via (sempre che mio marito sia riuscito a prenotare) dal 6 al 28 giugno, non sarebbe un problema se le poste svizzere e italiane si volessero bene :( io non riuscirò assolutamente a rispettare i tempi, l'ultimo cj mi è arrivato dopo 16 giorni dalla spedizione.

che si fà???

Anonimo ha detto...

per me è ok!!! a proposio Ross, io ho già fatto quello di Vale, se riesco, te lo spedisco prima, così hai un po' di tempo in più!!!
Luisa

emanuela ha detto...

anche per me le date vanno bene, parto solo per una settimana!!!!
Emanuela

Ale ha detto...

ehm..ehm..non so proprio come dirlo ma .....io sono una di quelle "beatissime". In effetti parto fra meno di un mese per il mare e ritorno dopo ferragosto. Mi porto l'Attrezzatura Scrap così posso continuare a far girare i CJ che mi arriveranno. Se per voi va bene , per quanto riguarda le spedizioni del 23 giugno del 14 luglio e del 4 agosto lascerei ad Urania il mio indirizzo del mare. Fatemi sapere se può andare così.
Baci.
Ale

Unknown ha detto...

ho spedito il cj di Barbara ad Alessandra il 12.06, racc. n. 13711262318-8, mi auguro che Ale lo abbai ricevuto prima di partire per la Sardegna (non riesco ad accedere al sito delle poste per controllare), Ale se mi senti fammi un fischio.....