ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

martedì 21 aprile 2009

Domanda # 16: qual è la tua certezza?


La domanda di Emily di questa settimana è un po' difficile da tradurre: letteralmente chiede QUAL è LA VERITà? Oltre ad essere una domanda parecchio impegnativa, non è in accordo con quanto ha risposto lei: "Andrà tutto bene".
Dal seguito del suo post e dopo lunghe consultazioni (grazie a Manu per la consulenza) ho deciso di interpretarla come ho tradotto nel titolo: Qual è la tua verità del momento, cioè la tua certezza di questi giorni, o qualcosa del genere.
Spero mi perdoniate per l'approssimazione,:)
Ovviamente ciascuna è libera di interpretare e tradurre l'ispirazione come meglio crede.
BUON LAVORO!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ecco appunto...io sono stata alla prima traduzione! va beh! oggi ho lavorato ho fatto la 14.la15 e la 16 trovate tutto qui:

http://langolodisilva.blogspot.com/2009/04/aj-di-nuovo-in-pari.html

by
SIlva

lizzy ha detto...

in ritardo micidiale (ho cominciato ora!), ecco la mia interpretazione

http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2009/06/n-16-quale-la-tua-certezza.html