ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

domenica 15 febbraio 2009

Chi ha indovinato la parolina?



La vincitrice è già stata dichiarata da Daniel in persona, ma... ancora non sapete chi è nè come ho fatto a sceglierla!

Prima di tutto complimenti: avete indovinato MOOOOOLTO prima di me... mi avete fatta sentire una madre degenere... eppure io proprio in quel momento non riuscivo ad immaginare che POPIPI fossero le FORBICI!!!

Ad indovinare sono state (in ordine di apparizione):
1. Francesca
2. Kinte75
3. Lisanna
4. Alice Marla
5. Désirée
6. Saetta
7. Ale
8. Grazia
9. Lillyt
10. Silva


Come vedete, ad ognuna ho assegnato un numero, poi sono andata dal padre del piccolo colpevole e gli ho chiesto di dirmi un numero da uno a dieci (lui non voleva, chissà che cosa temeva stessi tramando...) ma alla fine ha dato il suo numero: SETTE!
Come vedete il mio metodo è molto empirico, ma visto che tanto la sorte è sorte e un metodo vale l'altro, non sono stata a scomodare il classico metodo... come si chiama? non me lo ricordo neppure...

Quindi complimenti ALE! Il gettone d'oro arriverà nella tua casella di posta elettronica quanto prima!!!

COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE che i gettoni danno accesso ad una serie di sfide, estrazioni e divertenti ideuzze che ci stanno frullando in testa... quindi state all'occhio, presto cominceremo ad usarli!!!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

complimenti ad Ale! questa foto del tuo bimbo è strepitosa!
bacio
Silva

Ale ha detto...

Grazie Daniel , occhi grandi e profondi. E' la prima volta che vinco e il fatto che sia stato un meraviglioso bambino a scegliermi mi rende ancora più felice. Grazie Tobina e complimenti a te per il tesoro che possiedi.
Baci
Alessandra