ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

sabato 3 gennaio 2009

PICCOLO SONDAGGIO PER DIVERTIRSI UN PO'

Buona notte a tutte le civettine che ci seguono....abbiamo pensato di divertirci un pò con una specie di totoscommesse....la posta in palio è un sacchetto di bacetti e il divertimento è assicurato!! Da questo mese prenderemo in esame le sfide più "rinomate" del web per provare ad "azzeccare" il risultato finale....chi sarà la vincitrice??
Bene, troverete nella barra laterale un sondaggio dove poter esprimere le vostre preferenze ma...non vogliamo voti anonimi...quindi, le votanti, sono invitate a lasciare un commento al post di riferimento spiegando un pò le motivazioni del voto....giusto due parole....
Questo mese volevamo iniziare con la sfida di Dicembre di Carta & Ricordi ma...essendo molto vicine all'assegnazione della vincita, ci siamo messe in gioco solo noi tre..(solo perchè la civetta Mammamarilele non ha preso parte alla sfida)...questo è un giochino ma...dal prossimo mese si fa sul serio!!! Forza allora! Che aspettate?

SCOMMETTIAMO?!?

14 commenti:

mammamarilele ha detto...

io voto tobina perchè il marito in queste foto è proprio un bel gnocco e speriamo che Ruben lo segua... hihihi

CART ha detto...

Il mio voto è andato a Tobina...un pò perchè dovevo provare se funzionava il sondaggio e un altro bel po' :) apostrofo....perchè mi piacciono tanto i colori che ha usato...e poi...l'alberello!! Ne vogliamo parlare??
caRt

tobina ha detto...

Io ho votato Ross perchè mi piacciono da matti i cuoricioni cuciti in quel modo... e poi perchè i due si amano e sono tenerissimi... :D
(Ross, risparmiami le seggiate...)

Illy ha detto...

Io voto Ross perchè 1) il suo LO è il più bello. 2) il suo LO è il più conforme ai requisiti della sfida. 3) il suo stile è quello che mi piace di più

Roberta ha detto...

Sono 10 minuti che guardo i tre Lo e non riesco proprio a decidermi ... ma devo scegliere .... e ho scelto la Ross i colori che ha usato mi piacciono molto!
C'è bisogno che dica anche brave alle altre due?

Ciao ciao

dada ha detto...

A parte che sono tutti belli. Ma secondo me quello di Ross ha una marcia in più: i cuori. Messi in quel modo e con le cuciture sono la ciliegina sulla torta.
dada

Marevan ha detto...

Ciao belle bimbe. Io ho votato Tobina perche' mi piacew molto il suo LO fatto tutto (se non mi sbaglio) a mano, dallo sfondo all'alberello.

Anonimo ha detto...

io voto per Tobina perchè i suoi colori caldi mi hanno colpito subito.
Moni

chiara_francy ha detto...

io voto Ross perchè avevo già commentato i suoi cuoricini attaccati con le crocette...un'idea fantastica.

Anonimo ha detto...

Io ho votato tobina...è un Lo che fa tornare bambini, e riscalda il cuore..Michela

Unknown ha detto...

Siete proprio forti voi civette, ehehehhh!!!
Voto Ross ^_^!

Unknown ha detto...

ahhhh, bisognava dire anche il perchè??!!??
Voto Ross xchè complessivamente è il suo è il LO che mi piace di più per il design, la foto e gli abbellimenti in feltro :-)

Anonimo ha detto...

difficile...difficile..difficile...voto per Ross...mi piace molto la carta azzurra e i cuoricini sono una favola

Livia ha detto...

Direi che i cuori cuciti sono stati il dettaglio che più mi ha colpita... quindi voto Ross

P.S. Molto bella questa idea di swap!!!