ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 7 gennaio 2009

Novità trentapersessanta: attenzione

Udite udite, dopo breve consultazione abbiamo pensato che forse, per questa volta… potremmo prorogare la scadenza dell’ispirazione Pip Prosser 30x60… Ma solo per questa volta, eh? Non fateci l’abitudine…

Il fatto è che durante le vacanze spesso invece di avere più tempo se ne ha meno ;) quindi in molte hanno scoperto solo ora il post e hanno manifestato il proprio interesse.Ci scusiamo con chi ha avuto i tempi stretti e ha comunque prodotto lavori bellissimi, chiediamo comprensione e pensiamo che comunque… più siamo più ci divertiamo!Anche perché… eheheh alla scadenza definitiva dell’ispirazione lanceremo un sondaggio popolare tra tutte le partecipanti: in palio un GETTONE D’ORO!

Scadenza definitiva: domenica 11 gennaio.

Il SONDAGGIO partirà allo scadere della sfida e resterà aperto fino alle 24 di giovedì 15.



Questo è il mio lavoro... aspetto i vostri!

BEIJOS PARA TODO MUNDO,

carT

8 commenti:

Anonimo ha detto...

se ho un po' di tempo ci provo...o meglio se mi viene un po' di voglia...sono in una fase di stasi...
ma voglio riprendere...non prometto niente, ma ci provo
grazia

Francesca ha detto...

ce l'ho fatta a farne un'altro!!!!
Eccolo:
http://frangia76.blogspot.com/2009/01/30x60-ispirato-pip-prosser.html

Baciotti

Unknown ha detto...

Vorrei partecipare anche io!! Ma non so se riuscirò!! Ci provo, ok???

Unknown ha detto...

ce l'ho fatta!!! la mia pagina l'ho caricata qui!
http://www.cosenelcestino.it/blog/capodanno.JPG

Grazie mille per l'ispirazione!

Baci

Silvana Torchio ha detto...

ce l'ho fatta anch'io! questo è il link dove trovi la mia pagina
http://langolodisilva.blogspot.com/2009/01/il-mio-primo-doppio-lo.html
Grazie per lo stimolo, mi dite come fate a fare delle belle foto dei vostri LO???
baci
Silva

Enri ha detto...

Ciao,sto postando nel modulo giusto??spero di essere ancora in tempo per questa bellissima ispirazione,trovate le mie pagine qui:http://ilblogdellaenri.blogspot.com/2009/01/post-veloce-per-le-civette.html
io ho fatto 2 pagine perchè avevo tante foto da scrappare e ne ho approfittato ma voi considerate pure la pagina che preferite per la prova..ciaooo

Giulia ha detto...

eccomi qui con il mio lavoro!!

baci a tutte

http://cosedascrap.blogspot.com/2009/01/il-mio-primo-3060.html

Antonella ha detto...

Prima di tutto volevo farvi i complimenti per il blog. E' veramente strabiliante!!!!! Avete avuto una grande idea e siete delle scrapper bravissime. Deco ancora ben capire tutto il meccanismo (gettoni, civette spedite ecc ecc).
Ho visto i LO 30x60 che hanno fatto le ragazze e sono tutti molto belli. a tal proposito volevo chiedere se posso esprimere più di un voto.
Grazie
Antonella