ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

mercoledì 10 dicembre 2008

Post chiarificatore

Cercherò di chiarire qualche dubbio su questo swap....
Allora, potete partecipare a quanti e quali swap desiderate, non è necessario farli tutti!
Le 4 civette (come qualsiasi altro abbellimento si sceglierà) possono essere tanto uguali tra loro quanto diverse! Possono essere realizzate in qualsiasi materiale, carta, cartoncino, stoffa ecc...timbrate, colorate, disegnate ecc.....l'importante, per noi, è che ci sia un pò di voi dentro...che esprimano un pò della vostra creatività! Vi faccio qualche esempio:




Dunque, qual'erano le altre domande? Mmmm.....vediamo, l'iter è questo:

Voi realizzate le vostre civette e le postate sul vostro blog;

Tornate qui e ci lasciate un commento a QUESTO post....con il link al vostro blog;

Da quel momento siete automaticamente iscritte allo swap (per questo la data ultima è fissata per il 23 dicembre);

Entro la data scelta, (per questo swap è il 31 dicembre) dovrete spedire i vostri lavori a me con, insieme, un'etichetta con nome cognome e indirizzo, più l'affrancatura per ricevere indietro il pacchetto per voi;

Io....riceverò le buste e smisterò tutto in modo che ognuna di voi riceva 4 civettine diverse di 4 scrappers diverse! E' un pò più chiaro?!

Se volete son qui....bacini.....

caRt

7 commenti:

Dual ha detto...

Gironzolando mi sono ritrovato qui..
Ti lascio un saluto.
Dual

Gloria (gloxy) ha detto...

mamma mia ma nn state ferme un attimo.. purtroppo in questo periodo nn riesco a partecipare (faccio gia fatica a star dietro a me stessa) ma con l'anno nuovo cercherò di assorbire un po di civettite acuta da voi! ;) un bacione, glo

michellescrap ha detto...

Uao sono la prima????

Queste sono le mie civette!!!
Casetta e Civette

.. scusate per la scannerizzazione ... ma con questa pioggia a Roma non riesco a fare foto decenti!
Ciao Michelle
ps: ora che faccio???

sabri ha detto...

Sono molto semplici, ma ci sono anche le mie!!!

http://atcdisabry.splinder.com/

Alice marla ha detto...

ci sono anche le mie civettuole !!!

http://mmarlasinger.wordpress.com

tobina ha detto...

Ho fatto... non le civette, ma dei piccoli abbellimenti civettosi. Spero che la mia coinquilina dia la sua approvazione.

http://tobina.blogspot.com/2008/12/4-civette-sul-com.html

Ciacchina ha detto...

fatte anche io....ho messo il post sul mio blog, ma...niente foto!!! la mia digitale è defunta!! domani dovrebbe tornare a casa quella di mio figlio e allora potrò rimediare!!
Vale lo stesso?