ULTIMO AGGIORNAMENTO CJ CIVETTE

IL BLOG E' CHIUSO

giovedì 6 novembre 2008

Goooooood morning scrapperrrrrrrrrrrrrrs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutte, ragazze!
Siete finalmente arrivate fino a qui? Benissimo! Comincia il divertimento ;)




Dunque, dunque... di nuovi blog ne appaiono ogni giorno, ma questo è un po' diverso. Innanzitutto bisogna dire che è un blog AL PLURALE, cioè una specie di "comune" in cui convivono persone diverse tra loro ma unite dalla comune passione per lo scrap. E fin qui nulla di nuovo. Ma queste quattro civette, in realtà, non sono delle nuove adepte, nè delle sconosciute: sono quattro "befane" che conoscete già, chi meglio chi meno, e che frequentano abitualmente tutti i forum e blog più famosi dell'ambiente, hanno i loro blog personali (circa...) e fanno i loro lavori come ogni scrapper che si rispetti.
SIAMO TRA VOI E NON SAPETE CHI SIAMO!!! Ahahahahah, lo trovo molto divertente :P

E allora ecco il giochino: di volta in volta ciascuna di noi posterà un proprio lavoro, in cui chiaramente non compaiano foto troppo personali, in modo che per riconoscere la scrapper dobbiate affidarvi solo alla particolarità del suo stile...
In giro ci saranno anche altri piccoli indizi che potranno aiutarvi ad individuare le quattro pazzerelle... ma solo chi avrà indovinato tutte potrà concorrere ad un "regalino" personalizzato.

A presto dunque con qualche regolina in più e, forse, con il primo lavoro.

BACI!!!

carT

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene un nuovo blog da seguire. Volevo farvi i complimenti per la veste grafica, veramente bella. Colori super. E poi io adoro i gufi (anche se voi siete civette), ma insomma sempre in famiglia restano. In bocca al lupo!!!!! baci baci danda

Marevan ha detto...

Ciao, vi ho scovato oggi e penso che vi seguiro'proprio d'ora in poi, mi sembrate veramente simpatiche....vediamo di indovinare chi siete :o))